DUE GRADITISSIME CHIACCHIERE CON “PIT” MICHELI! - BarSportItalia.it

DUE GRADITISSIME CHIACCHIERE CON “PIT” MICHELI!

Pubblicato: Giovedě 4 Settembre 2014 da: Ale

ORIO AL SERIO (BG) – Il pendolino della Valsugana protagonista dell’intervista della settimana. Peter “Pit” Micheli torna sul nostro portale e ci racconta come se la passa in terra bergamasca con la maglia dell’Aurora Seriate!

Ciao Pit, innanzitutto come procede questa tua nuova avventura con la maglia dell’Aurora Seriate?

Ciao Fede e a tutti i lettori di Barsportitalia! Diciamo che meglio non potrebbe procedere! Mi sono integrato subito al meglio nel gruppo, questo merito di tutti i compagni, lo staff e la società che voglio ringraziare ufficialmente! Mi trovo bene e spero di continuare così!

 

Raccontaci un po’ la tua giornata tipo in terra lombarda…

Beh, la mia giornata tipo per 9 mesi sarà: sveglia alle 9 circa (varia in base alla sera prima…) poi colazione e giro in centro! Alle 11.30 pranzo in casa con i miei compagni e alle ore 14 al campo, pronti per le 14.30! Due ore di allenamento e poi casa! La sera dipenderà un po’ dal carico svolto nel pomeriggio!

 

Domenica scorsa grande esordio in Coppa Italia, 5 a 2 al Lecco.

Domenica scorsa abbiamo affrontato una squadra di buon livello e abbiamo disputato una buona partita! Siamo solo all’inizio e c'è ancora molto da lavorare, ma credo sia importante partire con una vittoria! Ora guardiamo avanti e pensiamo al Villafranca!

 

Come ti stai trovando con i nuovi compagni e con il mister Gaburro?

Con i compagni mi trovo alla grande e così come con lo staff e il mister! Siamo un gruppo solido e compatto! Dobbiamo far del gruppo la nostra forza!

 

E’ il tuo terzo anno in serie D, rispetto alle due stagioni scorse hai trovato molte differenza dal calcio “trentino” a quello “lombardo”?

Beh credo che sia inutile dire che tecnicamente è un altro livello! Rispetto al girone Veneto/Trentino si gioca molto più a calcio! Questo è dovuto anche al fatto che ci sono molte più squadre in Lombardia!

 

Che si dice del girone di serie D lombardo? Chi sono le favorite?

Sappiamo che il girone lombardo è tosto! Le favorite sulla carta dovrebbero essere Castiglione, Virtus Vecomp e Pro Sesto! Ma ci potrebbero essere grosse sorprese…

 

Ti manca un po’ il calcio regionale? Lo stai seguendo in queste battute iniziali?

Il calcio trentino lo seguo sempre! Dalla seconda categoria alla serie D! In particolare seguo Valsugana e Fersina, le mie squadre! Un grosso in bocca al lupo ai gialloverdi ed ai gialloneri!

 

E’ ora dei saluti…in bocca al lupo Pit!!!

Un saluto a Barsportitalia e un abbraccio a tutti!

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy