HOCKEY - DOMENICA SI PARTE!!! - BarSportItalia.it

HOCKEY - DOMENICA SI PARTE!!!

Pubblicato: Mercoledý 24 Settembre 2014 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Si è aperta con due vittorie la nuova stagione hockyestica del Pergine Sapiens, che domenica scorsa si è presentato a tifosi e stampa nel palazzetto biancorosso: nel primo turno di campionato, infatti, hanno riportato due importanti successi sia la nostra Under 18, corsara 4-3 in quel di Brunico, sia la nostra Under 16 che ha sconfitto i “cugini” del Piné.

Adesso tocca alla nostra formazione senior cominciare questa nuova avventura nel migliore dei modi, cercando di ripetere gli ottimi risultati ottenuti nell’ultima edizione della serie B, quando il Pergine Sapiens conquistò un prestigioso terzo posto, finendo la sua corsa nella semifinale dei playoff contro la bestia nera Ora. Rispetto allo scorso campionato, mancheranno Bolzano Junior, Malé e Trento, mentre le novità sono il Val Pusteria Junior ed il Merano, che ritorna dopo la parentesi in Inl. Altra importante innovazione è l’abolizione del pareggio: in caso di punteggio in parità al termine dei canonici sessanta minuti, sarà giocato un tempo supplementare ed eventualmente i tiri di rigore.

Nella prima giornata di serie B, il Pergine Sapiens sarà di scena sul ghiaccio di Brunico, dove incrocerà le stecche con il Val Pusteria Junior: primo ingaggio alle ore 19.30 di domenica 28 settembre. Forza Perzen!!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy