PRIMA - CALCERANICA E PINE' IN VETTA - BarSportItalia.it

PRIMA - CALCERANICA E PINE' IN VETTA

Pubblicato: Venerd́ 26 Settembre 2014 da: Miki

Cominciano a delinearsi le classifiche nei tre gironi di Prima categoria dopo il turno infrasettimanale, valido per la quarta giornata del campionato: diamo una rapida occhiata a cosa è successo nella settimana.

Girone B. Prove di fughe per il Calceranica, che guida imbattuto dopo 360’ di gioco con numeri da record: dodici reti segnate dai ragazzi di Furlan, battuti finora solo una volta dagli avversari. Un rendimento che ha permesso ai gialloverdi di staccare in classifica le principali antagoniste per il vertice, Leno (distante tre lunghezze) e soprattutto la grande favorita Rovereto (ferma cinque punti sotto i lacustri a braccetto con l’Aldeno). Le zebrette, però, hanno vinto largamente il confronto diretto contro l’Aquila Trento, che finora pecca troppo nel reparto arretrato per stare al passo delle migliori.

Nel prossimo turno il Calceranica dovrà sudarsela sul difficile campo dell’Ortigaralefre, sempre ostica in casa, mentre la Leno ospiterà la Monte Baldo in un match da tripla. Potrebbe riprendere il volo l’Aquila, che giocherà sull’erba di casa contro il Volano, così come il Rovereto, che salirà a Vattaro. Completano il quadro Aldeno-Isera, Sacco S. Giorgio-Telve e Trambileno-Marco.

Girone C.  Strana coppia in vetta al terzo raggruppamento: Dolomitica e Piné guardano tutti dall’alto in basso, anche se Spormaggiore e Alta Anaunia sono in agguato un punto sotto, pronte ad approfittare di un passo falso delle prime per agguantare il vertice. Devono ancora carburare Garibaldina e Fassa, attese protagoniste, ma che hanno già perso per strada alcuni punti. La vittoria contro la diretta concorrente Mattarello, regala un boccata di respiro al Civezzano.

Domenica prossima il calendario regala un turno favorevole alle capoliste Piné, che ospita il TNT Monte Peller, e Dolomitica, che aspetta in casa propria il Paganella. L’Alta Anaunia invece salirà a Masen di Giovo sul campo del Verla, mentre la Garibaldina se la vedrà con un Mattarello ansioso di punti. Le altre gare del girone sono Calisio-Fassa, Civezzano-Azzurra e Valpejo-Spormaggiore.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy