COPPA - NONAJ E ANDERLE SI SPARTISCONO LA POSTA - BarSportItalia.it

COPPA - NONAJ E ANDERLE SI SPARTISCONO LA POSTA

Pubblicato: Venerd́ 10 Ottobre 2014 da: Miki

Nella prima partita del secondo turno di Coppa, finisce 2-2 la gara tra Calceranica e Piné, una bella partita, giocata a buoni ritmi, specialmente nel primo tempo e decisa dalle doppiette dei due numeri dieci. 

Si parte subito a mille, con un palo colpito dal Calceranica nei minuti iniziali, ma i ragazzi di Zenobi ribattono colpo su colpo, passando in vantaggio a metà parziale con un rigore di Nonaj, abile a procurarsi il penalty. Nemmeno il tempo di esultare, che lo stesso numero dieci pinetano raddoppia con un colpo di testa, che coglie impreparata la retroguardia gialloverde. Gara finita? Macché! Palla al centro, Anderle riceve sulla trequarti e lascia partire un velenoso diagonale che batte Benfenati. L'undici di Furlan preme e raggiunge il meritato pari prima del 45', ancora con Anderle. 

Nella ripresa i ritmi calano: le due squadre creano numerose azioni pericolose, forse ai punti meriterebbe qualcosina di più il Piné, ma il risultato non si schioda più, lasciando tutto aperto il discorso qualificazione. Nel prossimo turno vedremo Piné-Aquila e Rovereto-Calceranica.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy