COPPA - DIOP, PARI E PATTA - BarSportItalia.it

COPPA - DIOP, PARI E PATTA

Pubblicato: Giovedý 16 Ottobre 2014 da: Miki

Una partita tranquilla, che il Piné stava controllando con ordine, rischiando più volte di firmare la terza rete è stata cancellata nei minuti di recupero per colpa delle lunghe leve di Lamine Diop: in tre minuti l'attaccante ha riportato in parità un match che sembrava già deciso, tra lo scoramento dei supporter pinetani.

L'incontro, valevole per il secondo girone di Coppa Provincia, si era messo subito in discesa per l'undici di Zenobi: al 13' Bommassar approfitta di un errore difensivo aquilotto per sbloccare il risultato. La reazione della formazione ospite è immediata, ma l'arbitro annulla il gol di Valentini per fuorigioco dello stesso attaccante. Nella parte centrale del match ancora l'Aquila colpisce una traversa, mentre sul cambio di fronte la rete di Mattivi è invalidata per offside. 

Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano la gara, raddoppiando al 3' con Mattivi, che solo in area non perdona. In vantaggio di due gol, il Pinè amministra e sfiora più volte la terza marcatura; tutto questo fino al 46' quando Diop scappa in contropiede ed accorcia le distanze. Mentre i ventidue giocatori aspettano il triplice fischio, l'arbitro assegna una punizione all'Aquila: battuta in mezzo all'area, dove Diop salta più in alto di tutti e firma la personale doppietta con un pregevole colpo di testa.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy