ECCELLENZA & PROMOZIONE – IMPEGNI CASALINGHI PER LE DUE CAPOLISTE - BarSportItalia.it

ECCELLENZA & PROMOZIONE – IMPEGNI CASALINGHI PER LE DUE CAPOLISTE

Pubblicato: Venerd́ 17 Ottobre 2014 da: Fede

Non cambia nulla in vetta alle due classifiche dopo il turno infrasettimanale. San Giorgio e Porfido Albiano, ambedue vittorioso per 1 a 0 sui rispettivi campi di Salorno e Fiemme si confermano sul gradino più alto del podio dopo 8 giornate di campionato ambedue con 21 punti (frutto di sette vittorie e una solo sconfitta).

ECCELLENZA – Nella nona giornata di campionato riflettori puntati sul sintetico “Righi” di Bolzano sulle rive del Talvera, dove il Levico Terme, reduce dalla vittoria per 4 a 0 nel derby e secondo in classifica a due punti dalla vetta, andrà a far visita alla Virtus Don Bosco di mister Cortese (ore 18.00). La capolista San Giorgio sarà impegnata nel match casalingo contro un ritrovato Termeno, mentre ancora l’imbattuta Alense ospiterà il San Martino. Impegno casalingo anche per una Fersina, purtroppo, sempre più ultima in classifica che troverà sulla sua strada il Bozner di Fabio Bertoldi. Concludono la giornata: Brixen-Lavis, Calciochiese-Appiano, Comano Fiavè-Salorno, San Paolo-Valle Aurina.

PROMOZIONE – Sarà la ViPo Trento di patron Sembenotti la prossima avversaria della capolista Porfido Albiano. Alle spalle della formazione di mister Pistolato, con un Trento reduce dalle due sconfitte di fila, sul secondo gradino del podio troviamo una Rotaliana sul trampolino di lancio (13 punti nelle ultimi 5 gara, contro i 12 della capolista); la truppa di Parlato sarà di scena in bassa Valsugana contro il Borgo, mentre l’Anaune andrà a far visita alla Condinese. Trasferta per un Trento in cerca di riscatto sul campo del Castelsangiorgio; ambedue le formazioni saranno poi impegnate in settimana nel ritorno di coppa rispettivamente contro Fersina e Levico Terme. Gli altri incontri di giornata saranno: Arco-Fiemme, Bassa Anaunia-Baone, Benacense-Virtus Trento, Ravinense-Pinzolo Campiglio.

Calcio d’inizio ore 15.30.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy