AMATORI - ALTOATESINE IN GRAN SPOLVERO - BarSportItalia.it

AMATORI - ALTOATESINE IN GRAN SPOLVERO

Pubblicato: Marted́ 21 Ottobre 2014 da: Miki

Non si può dire che sia facile fare pronostici nel campionato amatori di quest'anno: regna un grande equilibrio nei tre gironi e non mancano i colpi di scena ogni settimana; prova ne siano le sconfitte di Calavino/Forte Alto e Pollini. Se questo è il lato positivo della medaglia, meno felici sono altre due situazioni vissute nell'ultimo fine settimana: il ritiro del Maroc e la sospensione per rissa della gara tra Real Stellato e Roncafort. Ma andiamo a dare un'occhiata a cosa è successo girone per girone.

Girone A. Dopo averne cantato le lodi nelle ultime settimane, quest'oggi dobbiamo registrare la prima sconfitta stagionale del Calavino/Forte Alto, bloccato dal Lizzanella, che così facendo sale al secondo posto del girone, affiancando proprio il Calavino: i lagarini hanno aperto i giochi con Giovanazzi nel primo tempo, allungando poi nella ripresa con Gazzini e Danieli. Un risultato che rende felice anche il Segata Sopramonte, ora capolista solitario, grazie alla vittoria ottenuta contro il Riva, grazie alla marcatura di Bettega. Non vanno oltre il pari i campioni in carica dello Stenico S.Lorenzo, bloccati sul 2-2 a Nago; con lo stesso risultato termina anche la sfida tra CR Alta Vallagarina e Bolghera. Brutte notizie, invece, in casa Maroc: vista l'esiguità di giocatori, la società ha deciso di ritirarsi dal campionato, quindi la sfida Avio-Maroc non si è disputata.

CLASSIFICA: Segata Sopramonte 16, Lizzanella, Calavino/Forte Alto 13, CR Alta Vallagarina, Stenico S. Lorenzo 10, Nago Torbole 6, Bolghera 4, Riva 3, Avio 2.

Girone B. Che la Bassa Anaunia potesse fare lo sgambetto al Pollini ci credevano in pochi alla vigilia, invece la formazione nonesa ha dato prova di maturità e concretezza, riuscendo a sconfiggere 3-2 l'undici altoatesino. Sicuramente soddisfatti della battuta d'arresto del Pollini, saranno i giocatori del Martignano, che vince sul campo della Vigor grazie alle segnature di Bertoluzza, Pocher e Segatta, balzando così al primo posto del girone. Finisce 1-1 la gara tra Stefano Orazi e Lioni dell'Atlas, mentre è stata sospesa la partita tra Real Stellato e Roncafort: sul sintetico bolzanino nel corso del secondo tempo è scoppiata una violenta discussione, degenerata in rissa tra le due formazioni, che ha indotto alla fuga l'arbitro. Ha riposato il Romania Trento.

CLASSIFICA: Martignano 11, Pollini, Bassa Anaunia 10, Lioni dell’Altlas, Roncafort 7, Real Stellato, Romania Trento, Stefano Orazi, Vigor 4.

Girone C. Tre formzioni al primo posto del raggruppamento a metà girone d'andata non si vedevano da un pezzo. Colpa dell'imprevedibilità di questa stagione: se sette giorni fa celebravamo il Mattarello per la vittoria sugli Amici Calcio Borgo, oggi porgiamo l'alloro alla Multigesta, che ha sconfitto 2-1 proprio il Mattarello, raggiungendo così il primo posto. Successi casalinghi anche per Phoenix, 1-0 ai danni del Calceranica, e Bauzanum, 3-0 alla Bersntol firmato Soiris, Gnicchi e Gallo, ma buona la prova dei ragazzi di mister Pallaoro, che hanno mantenuto lo 0-0 iniziale fino al 75'. Turno di riposo per gli Amici Calcio Borgo, mentre il Porfido Albiano ha rifilato un pesante 9-1 al Civezzano.

CLASSIFICA: Amici Calcio Borgo, Mattarello, Multigest 12, Bauzanum, Phoenix 10, Porfido Albiano 6, Calceranica, Civezzano 4, Bersntol 0.




RonFrok2017-10-10 11:06:17
Cialis Original Online [url=http://sildenaf100mg.com]online pharmacy[/url] Viagra Langer Sex





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy