ECCELLENZA & PROMOZIONE – A LEVICO TERME IL BIG-MATCH DI GIORNATA! - BarSportItalia.it

ECCELLENZA & PROMOZIONE – A LEVICO TERME IL BIG-MATCH DI GIORNATA!

Pubblicato: Venerd́ 24 Ottobre 2014 da: Fede

ECCELLENZA - Ci siamo!! E’ arrivata l’ora del tanto atteso BIG-MATCH nel campionato di eccellenza tra la capolista San Giorgio (24pt) e il Levico Terme (22pt). Sarà lo stadio comunale di Viale Lido sulle rive del lago di Levico Terme ad ospitare questa importante sfida al vertice, che vale molto, moltissimo, sia in chiave classifica che dal punto di vista mentale per il proseguo della stagione. Dalla sfida alla vertice potrebbe approfittarne l’Alense (19 pt) di mister Bandera che, reduce dalla scoppiettante vittoria con il San Martino (5-0) sarà di scena sul campo dell’Appiano. Interessante la sfida sulle rive del Talvera tra Bozner e Virtus Don Bosco, mentre la Fersina, reduce dalla sconfitta ai rigori in coppa contro il Trento, andrà a vedere la prima neve nella lontana Valle Aurina. Punti salvezza in palio tra Salorno e Calciochiese. Concludono la decima giornata: Lavis-San Paolo, San Martino-Brixen, Termeno-Comano Fiavè.

PROMOZIONE – Non è cambiato nulla al vertice dopo la nona giornata di campionato. Le tre battistrada (Porfido Albiano 22pt, Rotaliana 19pt, Ananune 18pt) hanno impattato nei rispettivi match, pareggi che hanno giovato al Trento (18pt) vittorioso (1-0) sul campo del Castelsangiorgio. Nel prossimo turno trasferta a Pinzolo per la capolista; dopo il pareggio a rete inviolate contro la ViPo, Peruzzi e compagni cercheranno subito di riprendere la loro marcia. Non starà di certo a guardate la Rotaliana di Tamanini e compagni impegnati nel match casalingo contro la matricola Benacense. La truppa di Panizza, Fiorazzo e Mariotti ospiteranno una Ravinense in cerca di punti; nelle ultime giornata la formazione di mister Ciano Gabrielli è incappata in una serie di risultati negativi facendosi così risucchiare nella bagarre di centro classifica. In coda, la Virtus Trento (2pt) dovrà assolutamente cercare la vittoria piena nel match interno contro il Castelsangiorgio, vista anche la contemporanea sfida salvezza tra Baone (8pt) e Borgo (7pt). Gli altri incontri di giornata saranno: ViPo-Arco, Fiemme-Bassa Anaunia, Trento-Condinese,.

Calcio d’inizio ore 14.30.




cheap pandora 2017-12-04 07:36:51
Pandora Bracelets and a number of other natural supplies, We're incredibly excited to offer you a huge selection of for sale. Cheap Pandora Bracelets Cheap Pandora Sale Buy pandora charm

Migufreeva2017-11-28 00:38:52
Online Pharmacies In Usa [url=http://cheapestcial.com]cialis[/url] Anastrozole Benefits For Men





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy