ECCELLENZA - TRASFERTA SENZA PUNTI IN VALLE AURINA - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - TRASFERTA SENZA PUNTI IN VALLE AURINA

Pubblicato: Domenica 26 Ottobre 2014 da: Miki

(Tratto da asfersina.it) - Niente da fare! Dice male anche la trasferta di S.Giovanni in Valle Aurina: che non fosse un impegno facile, lo si sapeva, ma il 3-0 finale è un risultato che ancora una volta non rispecchia l'andamento della gara.

Passano solo due minuti e un contrasto nella nostra area tra Minni e Pippergher è giudicato falloso dal direttore di gara, che indica il dischetto. Dagli undici metri ci prova Aichner, Travagli para il tiro dell'attaccante altoatesino, ma purtroppo Niederkofler è il più lesto a riprendere la sfera, sbloccando il risultato. La nostra risposta è immediata e poco fortunata: Psenner devia sul fondo la punizione di Orsini, ripetendosi su quella di capitan Bazzanella. Poco dopo la mezzora Parreiner riceve palla in area e con un preciso diagonale raddoppia; una doccia fredda ed inaspettata, ma i nostri ci provano ancora con Sulejmani e Zuccatti, mancando di poco il bersaglio. 

La ripresa si apre con il colpo di testa di Festi, deviato in corner da Psenner, che si ripete al 21' sul tiro di Bazzanella. Minuto 22: Pipperger abbatte Vaudagna a centrocampo, parte in contropiede e sigla la terza rete altoatesina, ma netto è il fallo commesso dal numero undici di Grossgasteiger. Il forcing giallonero porta alle traverse colpite da Bazzanella e Orsini ed al gol ingiustamente annullato ad Armellini... purtroppo la fortuna non è dalla nostra. Comunque vogliamo dire un GRAZIE ai nostri ragazzi ed allo staff tecnico, mister Orsini in primis, perché finora tutti hanno dato l'anima per la nostra causa... GRAZIE RAGAZZI!!!!

VALLE AURINA – FERSINA 3 – 0

RETI: 3’ pt Niederkofler, 32’ pt Pareiner, 22’ st Pipperger

VALLE AURINA: Psenner, Niederwanger, Kirchler (22’ st Maurer), Steger, Niederwolfsgruber, Niederkofler, Hoberhonzoller (31’ st Zimmerhoffer), Weger (10’ st Hofer), Aichner, Pareiner, Pipperger.All. Grossgasteiger

FERSINA: Travaglia, Vaudagna, Baccega, Bazzanella, Zuccatti, Minni, Orsini, Zancanella, Festi (17’ st Sbaffo), Sulejmani (11’ st Armellini), Marchione (6’ st Moser). All. Orsini

ARBITRO: Frisanco di Trento.

NOTE: Ammoniti Zancanella (F), Aichner (V), Steger (V), Maurer (V)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy