AMATORI - FINALMENTE BERSNTOL!!! - BarSportItalia.it

AMATORI - FINALMENTE BERSNTOL!!!

Pubblicato: Marted́ 11 Novembre 2014 da: Miki

Finito il girone d'andata, ma non l'attività per il 2014, si cominciano a fare i primi bilanci sul campionato amatori: come già ripetuto più volte, quest'anno sembra mancare la formazione imbattibile, prova ne sia la classifica molto corta nei tre raggruppamenti dopo nove giornate; chi ha raccolto più punti è la Multigest (18), che difatti comanda il terzo girone. Ma diamo uno sguardo a cos'è successo nell'ultimo fine settimana.

Girone A. Approfittando del turno di riposo dei rivali, e vincendo 2-0 contro l’Alta Vallagarina grazie alle reti di Danieli e Zomer, il Lizzanella agguanta il gradino più alto del podio, ma sempre in compagnia del Calavino/Forte Alto. Sale in classifica anche lo Stenico S. Lorenzo, che sconfigge 3-1 il fanalino di coda Riva: grazie a questo risultato i campioni in carica raggiungono al terzo posto il Segata Sopramonte, che è stato battuto 3-2 dal Nago Torbole. Chiude il programma il successo dell'Avio sul campo della Bolghera: un secco 1-3 che non ammette repliche. 

CLASSIFICA: Lizzanella, Calavino 17, Stenico, Segata 16, Nago T. 9, Alta V. 8, Avio 6, Bolghera 5, Riva 2.

Girone B. Continua la marcia del Martignano, che conserva la vetta grazie ai gol di Furlani e Ricci nel 2-0 maturato sul campo del Romania Trento. I collinari conservano un minimo vantaggio in classifica sul Pollini, che ha espugnato  per 5-3 la tana dei Lioni dell’Atlas, e sulla Bassa Anaunia, che ha vinto 3-1 contro lo Stefano Orazi. Importante successo esterno anche per la Vigor: la doppietta di Pellegrini e la marcatura di Salvaterra permettono all'undici di Dallabetta di sconfiggere 3-2 il Roncafort, abbandonando l'ultimo posto del girone. Ha riposato il Real Stellato.

CLASSIFICA: Martignano 16, Pollini, Bassa Anaunia 15, Lioni 10, Romania T., Stefano O. 8, Roncafort, Vigor 7, Real S. 6.

Girone C. Due le sorprese di giornata: merita un occhio di riguardo la prima vittoria stagionale della Bersntol, che grazie a Girardi espugna 1-0 Calceranica; inatteso anche lo scivolone degli Amici Calcio Borgo tra le mura amiche: le reti di Gadotti (2), Arsiè e Fabrizio Murara non bastano ai valsuganotti per piegare il Porfido Albiano, che ne segna sei. Termina senza vincitori la sfida d'alta quota tra Mattarello (in gol con Holzer) e Bauzanum (Costanzo), mentre la Multigest rifila un secco 4-1 al Phoenix nel derby bolzanino e vola in vetta.

CLASSIFICA: Multigest 18, Bauzanum, Mattarello 17, Borgo 15, Porfido Albiano, Phoenix 13, Calceranica, Civezzano 4, Bersntol 3.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy