PRIMA - CALCERANICA IN VERSIONE REAL - BarSportItalia.it

PRIMA - CALCERANICA IN VERSIONE REAL

Pubblicato: Domenica 23 Novembre 2014 da: Francy

Non poteva essere migliore il saluto del Calceranica al 2014 calcistico: i gialloverdi di Furlan hanno piazzato una cinquina in facci del Volano, che ha chiuso in nove uomini, interrompendo la striscia negativa in campionato. 

Subito padroni di casa in avanti: al 15' Anderle ruba palla nella zona centrale del campo, pesca in profondità il "Toro di Luserna", noto alla cronaca come Moreno Nicolussi Paolaz, che non perdona Tovazzi. Passano cinque minuti e lo scatenato numero otto gialloverde viene fallosamente fermato in area: rigore per il signor Scardino, che Anderle trasforma; cento secondi più tardi il "Toro" serve l'assist al fratello, per il più facile dei gol. 

Nella ripresa il Volano mostra un piglio più deciso, ma è il Calceranica a trovare il gol, ancora con Matteo Nicolussi Paolaz, che firma la personale doppietta in contropiede. I lagarini rimangono in nove ed i padroni di casa ne approfittano per mettere a segno anche la quinta rete, con Moser dal dischetto: che dire, un Calceranica versione Real!!!

CALCERANICA - VOLANO 5-0

RETI: 15’ pt Nicolussi Mo., 20’ pt rig Anderle, 23’ pt e 16’ st Nicolussi Ma., 35’ st rig Moser

CALCERANICA: Bosa, Cetto, Vettorazzi, Rosati (28’ pt Piva), Brugnara (24’ st Floriani), Passamani S., Nicolussi Ma., Nicolussi Mo., Moser, Anderle, Scartezzini. All. Furlan

VOLANO: Tovazzi, Lecini (7’ st Passerini), Baldo, Parisi (1’ st Costa), Matricardi, Raffaelli, Gasperotti, Ticò, Mattè, Muollo, Malesardi. All. Sorrentino

ARBITRO: Scardino di Trento

NOTE: espulso al 23’ st Baldo per doppia ammonizione, espulso al 35’ Matricardi comportamento non regolamentare

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy