MERCATO - IL SALUTO DI BLAHA - BarSportItalia.it

MERCATO - IL SALUTO DI BLAHA

Pubblicato: Giovedý 4 Dicembre 2014 da: Miki

Come sicuramente sapranno tutti gli addetti (e non) ai lavori, nei giorni scorsi il capitano della Fersina, Matteo Bazzanella, è passato all’Aquila Trento (oggi c'è stata la firma e il passaggio a titolo definitivo), per meglio conciliare gli studi. Ci è sembrato giusto scambiare due chiacchiere con quello che sembra essere il botto della campagna acquisti.

Ciao Matteo, innanzitutto cos’è stato per te giocare con la maglia giallo nera in questi cinque campionati e mezzo (2009-15)?

“Ciao a tutti. Credo in primis le molte soddisfazioni che mi ha dato questa società. Sul piano umano  l’aver incontrato giocatori ed allenatori che reputo grandi persone dentro e fuori dal campo, dal primo all’ultimo!”

Qual è il tuo miglior ricordo a Pergine? Quale, invece, quello peggiore?

“Sicuramente il record di punti in Eccellenza nel campionato 2011-12. Anzi, ancora meglio  la salvezza conquistata in serie D l’anno successivo, perché salvarsi ha un fascino unico. AHAHAH!!!

Il peggiore, invece, è stata una sostituzione al 30esimo minuto di gioco …”

Ora cominci una nuova avventura con la maglia dell’Aquila Trento: cosa ti aspetti dalla Prima categoria?

“Ripartire da zero e togliermi qualche bella soddisfazione! Vincere il campionato di Prima e poi quello di Promozione!! Fatto questo mi mancherebbe solo di vincere quello di Seconda e poi avrei completato l’albo d’oro del calcio agricolo!!!”

Cosa auguri ai tuoi ex compagni per il 2015?

“Alla Fersina faccio i migliori auguri per il girone di ritorno e per il futuro. Tengo a sottolineare che il mister e la squadra meritano molto di più dei risultati ottenuti fino ad ora, chi ha visto può capire!”

In sessantacinque mesi passati in maglia giallo nera hai visto passare numerosi giocatori: ci faresti la tua personale top undici?

“Purtroppo non posso darti la formazione perché cinquanta persone non ci stanno, però giocherei sicuramente con un 5-4-1 blindati in difesa. A centrocampo metterei Ciurletti e Fabio Bazzanella affianco a me, così potrei giocare da fermo …”

E’ il momento dei saluti …

“Saluto tutte le persone che hanno giocato con me con la maglia della Fersina e ringrazio patron Peghini per questi anni a Pergine! In bocca al lupo alla società ed a tutti i tifosi!!! Un saluto anche agli amici di Barsportitalia!!!”

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy