BASKET PROMOZIONE – IL PERGINE AUDACE SALE SULL’OTTOVOLANTE! - BarSportItalia.it

BASKET PROMOZIONE – IL PERGINE AUDACE SALE SULL’OTTOVOLANTE!

Pubblicato: Mercoledì 10 Dicembre 2014 da: Fede

BOLZANO - La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare! Nel posticipo dell’ottava giornata di campionato di promozione, girone GOLD, il Pergine Audace espugna il campo dei Piani Bolzano, ottenendo così l’ottava vittoria consecutiva in stagione che permette a Bortolomedi e compagni di consolidare il primato in vetta alla classifica, anche se dietro Virtus AltoGarda “B” e Gardolo, prossime avversarie degli Audaci, non mollano la presa. Il +17 finale (60 a 43) potrebbe far pensare ad una passeggiata della formazione valsuganotta in terra bolzanina, ma non è stato affatto così. L’avvio di gara vede la truppa bolzanina partire con il piglio giusto, trovando la retina con continuità, mestre sul versante opposto, gli Audaci faticano, visto anche le dimensione del campo ridotte, a trovare spazi e buone giocate con la prima frazione che si chiude sul +4 (17-14) per i padroni di casa con il sempreverde Morabito in evidenza sotto le plance. Nel secondo periodo Battisti prende in mano la squadra e con due triple, alcune penetrazioni e una buona difesa collettiva nel pitturato da il via break che vale il sorpasso e a metà gara gli Audaci chiudono sul +10 (23-33). Nel terzo quarto il match corre sul filo dell’equilibrio con i Piani Bolzano che non concedono la fuga decisiva ai perginese con un ottimo Antonelli in cabina di regia ma nel finale di frazione gli ospiti allungano sul +13 grazie alla coppia De Paris-Stelzer. L’ultima frazione non regala sorprese con coach Aleksiev che svuota la panchina dando spazio a tutti. Nel prossimo turno gli Audaci osserveranno il turno di riposo e poi arriverà il momento della verità per i perginesi, con due match di assoluto spessore che chiuderà il girone d’andata: Gardolo (21 dicembre) e Virtus AltoGarda “B” (8 gennaio).

PIANI BOLZANO – PERGINE AUDACE  43-60 

Parziali: 17-14, 23-33, 30-43, 43-60.

PIANI BOLZANO: Santangelo 6, Maron 3, Ugolini 6, Lissa 5, Morabito 11, Antonelli 10, Paulati ne, Diestler, Stevan ne, De Biasi, Riccadonna 2.

PERGINE AUDACE: De Paris 6, Battisti 18, Stelzer 5, Roat 10, Beber 2, Filippi, Roccabruna 12, Albertini 2, Casagranda 5, Bortolamedi. All. Aleksiev.

Tiri liberi: Piani 6/8, Pergine 11/15.

Tiri da 3: Piani 3 (Antonelli 2, Maron), Pergine ( Battisti 2, Roat).

Usciti per falli: Santangelo.

Arbitri: Pedrotti e Calderini.

 

 




cardedukayak2018-04-23 09:48:19
Sobald Sie es haben, tun Sie nichts. Beruhige die Welt, um die Zeit zu verschieben und voranzukommen. Schön und langlebig, auf der replica uhren kaufen ganzen Welt respektiert. Advanced Quarz-Technologie, genaue Minute oder Sekunde ist nicht schlecht. Du hast es rolex kopien verdient. Warte auf diesen zweiten Weltwechsel, oder ergreife diese Sekunde, um die Welt zu verändern.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy