LE FESTE NON FANNO PER L'HOCKEY - BarSportItalia.it

LE FESTE NON FANNO PER L'HOCKEY

Pubblicato: Giovedě 22 Dicembre 2011 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(Comunicato stampa Hockey Pergine). Reduce dalla vittoriosa trasferta di Merano, il Pergine Solarplus si prepara all’intensa settimana natalizia, quando nel giro di otto giorni saranno affrontate Appiano, Egna, Ev Bozen e Caldaro, tre dei quali in trasferta.

 

 

Il primo impegno in ordine cronologico è quello di venerdì sera, quando le linci saliranno ad Appiano, cercando di bissare la vittoria ottenuta a fine ottobre, anche se lo Sparer Ponteggi è una delle squadre più in forma del momento: i Pirates dopo aver agganciato il Milano al secondo posto, hanno perso l’intera posta a Selva domenica scorsa e cercheranno sicuramente di rifarsi contro i ragazzi di Liberatore.

 

Nemmeno il tempo di digerire il panettone per Bertoldi e compagni, visto che il giorno di S. Stefano ospiteranno sul ghiaccio di casa la capolista Egna Riwega, squadra tenace e che non molla mai, come ha dimostrato nell’ultimo incontro disputato all’Agorà, ma il Pergine Solarplus ha già dato prova di poter impensierire anche le prime della classe: se poi i ragazzi di Wilson avessero esagerato con le libagioni natalizie…

 

La lunga maratona di fine anno si chiude con le due trasferte di Bolzano e Caldaro, ovvero due scontri diretti contro le formazioni che vogliono insidiare alle linci il sesto posto in classifica. Ci vorrà una buona dose di concentrazione per uscire da la Sill e dalla Raiffeisen Arena con un bilancio positivo, ma i biancorossi possono farcela.

 

La società ASD HOCKEY PERGINE SOLARPLUS, gli atleti, i dirigenti e gli allenatori augurano a tutti gli appassionati di hockey e non BUONE FESTE!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy