HOCKEY - MERCOLEDI' SI PARTE CON GARA-1 - BarSportItalia.it

HOCKEY - MERCOLEDI' SI PARTE CON GARA-1

Pubblicato: Luned́ 16 Febbraio 2015 da: Redazione

(COMINICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Dopo il turno di riposo, coinciso con l’ultima giornata di regolar season, il Pergine Sapiens è pronto a tornare in pista per gara-1 dei playoff, che si disputerà mercoledì prossimo alle ore 20.45 sul ghiaccio di Ora contro la formazione altoatesina degli Aurora Frogs.

Grazie al rotondo successo conquistato sabato sera a Laces, infatti l’Ora ha raggiunto le linci al quarto posto in classifica, ma in virtù dei risultati ottenuti negli scontri diretti, gli altoatesini avranno il vantaggio di poter disputare l’eventuale gara-3 sul ghiaccio di casa. Storicamente le partite tra queste due squadre sono sempre state molto tirate e ci aspettiamo un bel duello anche per il primo turno dei playoff, con la speranza che a trionfare siano i nostri colori biancorossi.

L’appuntamento per tifosi ed appassionati è per mercoledì sera ad Ora, mentre gara-2 si giocherà sabato 21 febbraio alle ore 18.30 a Pergine. Per l’occasione la dirigenza del Pergine Sapiens ha deciso di premiare i tifosi più appassionati, regalando l’ingresso gratuito ai tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale, che dovrà essere consegnato entrando al palaghiaccio. Vi aspettiamo a sostenere la nostra squadra, FORZA PERZEN!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy