PRIMA CATEGORIA VATTARO ISERA, UN PARI CHE NON SERVE A NESSUNO!! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA VATTARO ISERA, UN PARI CHE NON SERVE A NESSUNO!!

Pubblicato: Domenica 8 Marzo 2015 da: Fede

CALCERANICA – Un pareggio che non serve a nessuno, anzi che inguaia ulteriormente. Sul sintetico di Calceranica (causa l’indisponibilità del terreno di gioco sull’Altopiano della Vigolana), Vattaro e Isera impattano sullo zero a zero rimanendo nei bassi fondi della classifica. Match non certo spettacolare, ma senza dubbio di grande agonismo soprattutto nella ripresa, dopo un primo tempo brutto, macchinoso, condizionato da una paura quasi genetica di entrambe, tutto produce tranne che bel gioco. Senza dubbio a mangiarsi le mani a fine gara è la formazione del carismatico mister Floriani visto che al 20’ della prima frazione ha sprecato un calcio di rigore con Conti (fallo di Giordano su Alija), con Nonaj bravo a distendersi sulla sua sinistra e mettere in angolo la conclusione dagli undici metri. Il vattaro prova a scuotersi qualche minuto più tardi con Fontanari che sparacchia alto da buona posizione, stessa sorte anche per il colpo di testa di Bertoldi qualche minuti più tardi ben imbeccato da Salvetti. Al 33’ ci prova l’ex Fersina Cristofoletti dal limite ma Capelli è attento e mette in angolo. Ripresa sicuramente più vivace, come detto in apertura;  al 7’ ancora un colpo sopra la traversa di testa di Bertoldi e qualche giro di lancetta più tardi è Gaglio ad impegnare Nonaj con una staffilata dal limite. Alla mezzora è il Vattaro a sprecare una ghiotta occasione: Fontanari lavora un buon pallone sulla sinistra e serva l’accorrente Trombetta che apre troppo il piattone e la sfera sfila sul fondo. Nel finale il Vattaro, nonostante l’inferiorità numerica (espulso Giordano per doppia ammonizione), si riversa in attacco ma l’Isera si difende con ordine fino al triplice fischio finale.

VATTARO 0 - ISERA 0

VATTARO: Nonaj, Ognibeni (11’ st Ferrari), Giordano, Trombetta, Bertoldi, Casagrande, Fontanari, Berguecio, Cristofoletti (5’ st Polenta), Campregher (31’ st Rigione), Campolongo. All. Curzel

ISERA: Capelli, Lasta, Simonini, Salvetti, Baldessarini, Hodo, Alija, Maffei, Bertoldi (21’ st Pinter), Gaglio, Conti (34’ st Conzatti). All. Floriani.

ARBITRO: Tallabaci di Trento

NOTE: 50 spettatori circa. Al 35’ st espulso Giordano per doppia ammonizione.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy