ECCELLENZA - MEZZO SORRISO A TERMENO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - MEZZO SORRISO A TERMENO

Pubblicato: Domenica 15 Marzo 2015 da: Miki

Dopo le due vittorie conquistate sul sintetico di viale Dante, ora la Fersina è riuscita a sfatare anche il tabù del campo esterno: nella trasferta di Termeno, infatti, arriva un punto che fa morale e che può andare anche stretto per le occasioni create. I gialloneri partono in quarta, andando vicino al gol con Armellini, che di testa alza troppo la mira. Il Termeno ci prova con Daniel Psenner, respinto da Travaglia, ed Elis Kaptina, fuori di poco. Poco prima dell'intervallo è il turno di Orsini ed Armellini, ma il portiere atesino respinge, salvando il risultato. 

Nella ripresa le due squadre sembrano accontentarsi del pari, così il taccuino resta per lungo tempo senza note: al quarto d’ora Arnaldo Kaptina tenta il jolly dalla distanza, mancando di poco la porta di Travaglia; stessa sorte sull'altro versante per il tentativo di Caresia (foto sx); al 25’ la Fersina troverebbe anche il gol con Baccega, che corregge in rete il perfetto assist di Orsini, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Ultima occasione allo scadere, quando Orsini da buona posizione spara sul portiere avversario. 

TERMENO - FERSINA 0 - 0

TERMENO: Dezini, Psenner D., Franzelin (14’ st Pfitscher A.), Rellich, Kaptina A., Palma, Pichler (30’ st Psenner F.), Pfitscher D., Goller, Lotti, Kaptina E. All. Pomella

FERSINA: Travaglia, Vaudagna, Moser, Baccega (41’ st Gonzo), Massignan, Zuccatti, Orsini, Zancanella, Sbaffo (34’ st Dalla Rosa), Sulejmani, Armellini (24’ st Caresia). All. Orsini

ARBITRO: Piccoli di Rovereto

NOTE: Spettatori trecento circa. Al 29’ st allontanato Giuseppe Orsini (F) per proteste. Ammoniti Palma, Lotti (T), Sbaffo, Baccega, Orsini, Sulejmani, Vaudagna (F).

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy