SOLLEVAMENTO PESI - ANCORA LUI, ANCORA SERGIO BIANCHI - BarSportItalia.it

SOLLEVAMENTO PESI - ANCORA LUI, ANCORA SERGIO BIANCHI

Pubblicato: Mercoledý 18 Marzo 2015 da: Fede

AUSTRIA - Difficile ormai non essere ripetitivi per commentare l'ennesima vittoria dell'intramontabile Sergio Bianchi. Lo scorso week end in terra austriaca, il pesista perginese é salito nuovamente sul gradino più alto del podio al "TROFEO VORARLBERG", competizione internazionale di Powerlifting che ha visto ai nastri di partenza i migliori atleti e atlete della specialità provenienti dall'Austria, Svizzera, Germania, Liechtenstein, Slovenia e per l’Italia in pedana solo il nostro portacolori Sergio Bianchi. Ci verrebbe da dire: pochi ma buoni, anzi solo ma vincente, perché con 225kg nello squat, 102,5kg nella distensione su panca e 200kg nello stacco da terra, l'azzurro valsuganotto si é portato a casa il trofeo nella categoria Master-90kg. Un altro cimelio si va quindi ad aggiungere nella bacheca di Bianchi, senza dubbio un buon lascia passare in vista degli Europei di giugno a Praga.

Infine, per chi fosse interessato e incuriosito da questa specialità, a fine mese, esattamente domenica 29 marzo, andrà in scena a Pergine il "14° Trofeo Città di Pergine” che vedrà in pedana molti atleti/e oltre che Italiani anche da Austria, Svizzera e Slovenia...a breve tutte le info. 




James2017-12-09 07:06:17
Aw, this was a very nice post. In thought I want to put in writing like this moreover taking time and actual effort to make an excellent article but what can I say I procrastinate alot and not at all seem to get something done.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy