BASKET PROMOZIONE IL PERGINE AUDACE VINCE LA REGULAR SEASON - BarSportItalia.it

BASKET PROMOZIONE IL PERGINE AUDACE VINCE LA REGULAR SEASON

Pubblicato: Sabato 21 Marzo 2015 da: Fede

PERGINE VALSUGANA – Con il titolo di campione della regular season del girone gold, ottenuto nel turno precedente seppur il turno di risposo, il Pergine Audace è tornato in campo giovedì sera sul parquet di casa per la penultima giornata della stagione regolare. A far visita agli Audaci è stato il giovane Gardolo di coach Gozzer. Pronti via e dopo un 4 a 0 iniziale, la luce in casa Audace, probabilmente già con la testa ai play off, si spegne: la fluidità in attacco sparisce frutto anche di una difesa aggressiva dei gardolotti che concedono poche linee di passaggio e il 6-11 di fine primo quarto non concede repliche agli Audaci. Nel secondo periodo il vento non cambia, la formazione di coach Aleksiev fatica a trovare la via canestro ma riesce ugualmente a non far scappare il Gardolo e si va alla pausa lunga sul +7 per gli ospiti (15-22…che diventerà +9 per due tecnici fischiati in rapida successione a coach Aleksiev e Roccabruna).

Se il vento nei secondi dieci minuti non era cambiato, nei successivi dieci cambia e come. Gli Audaci entrano in campo trasformati e quando la premiata ditta Rizzon-De Paris mettono a segno un paio di rubate ecco che tutto il Pergine Audace sembra ritrovare la fiducia in sé stessa, la voglia di sbucciarsi le ginocchia sulle palle vaganti e anche la costanza per servire la mani calde di Battisti e Roat che dall’arco e dalla media riaprono il match, da applausi la bomba allo scadere di Battisti che chiude un parziale di 19 a 10 (34-32). Nell’ultimo quarto l’inerzia del match rimane nella mani dei padroni di casa che amministrano bene la palla trovando buone soluzioni di tiro e aumentando pian piano il proprio vantaggio. Nel finale il Gardolo prova un ultimo sussulto ma ormai i buoi sono scappati dal cilindro. Finale: Pergine Audace 53 Gardolo 48. Prossimo match per gli Audaci, giovedì prossimo sul campo della Virtus Altogarda B e poi via ai play-off.

PERGINE AUDACE – BC GARDOLO 2000 53-48

Parziali: 6-11, 15-22, 34-32, 53-48.

Pergine Audace:  De Paris 2, Battisti 15, Marchesoni 2, Betti ne, Beber, Filippi 5, Roat 5, Roccabruna 11, Casagranda 4, Rizzon 9, Bortolamedi n.e., Federico n.e. Coach Aleksiev

Gardolo: Bosetti 9, Mattedi, Baldo 5, Sovilla 8, Ugbeyi, 7, Dalpiaz, Franzoi , Malfer 9, Gozzer, Valer 8

Tiri da 3: Pergine 5 (Battisti 3, Roat 1) Gardolo 3 (Ugbeyi 1, Malfer 2)

Liberi: Pergine 8/12 Gardolo 6/14

Arbitri: Tadic-Visentin




cheap nike air max2017-07-12 09:55:19
Ultra-cool Nike running shoescheap nike air max Have this running shoes you can go to the peak of life Your fate is destined to need such a running shoes

replica horloges2017-06-20 08:33:57
Out of work, party, you may need a watch to reflect your temperament and vision,imitatie horlogesto show your differences from the general taste and vision. Here to meet your needsreplica horloges.thank.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy