PROMOZIONE - VITTORIA E VETTA PIU' VICINA - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - VITTORIA E VETTA PIU' VICINA

Pubblicato: Domenica 22 Marzo 2015 da: Miki

Era certamente il match clou della giornata, quello andato in scena sull'erba sintetica di Albiano, dove hanno incrociato i tacchetti i rossoneri di Pistolato e la capolista guidata da Parlato. Una partita, che come da facile pronostico, non ha regalato ricami e svolazzi, ma diverse legnate e mosse da scacchisti ordinate dalle due panchine, tutti attenti a non lasciare spazio alle manovre avversarie.

I primi minuti scorrono senza grosse emozioni: al quarto d'ora è l'inesauribile Rosati a scappare sulla corsia di destra, ma il suo invito per Tanel coglie in controtempo il numero undici cembrano. Gli ospiti ci provano con Bebber dal limite, ma la sfera finisce sopra la traversa, non di molto. Sono proprio i calci da fermo a scaldare il numeroso pubblico: Tanel la piazza per bene, ma Folgheraiter è ancora più bravo ed alza la conclusione sopra la propria porta. Sul cambio di fronte ci prova Tamanini, sempre su punizione, ma anche stavolta è un nulla di fatto, perchè la traversa nega il gol al difensore biancoazzurro. 

La ripresa si apre col vantaggio ospite: Bortoli lascia sfilare la sfera, pensando che essa venga lasciata uscire, visto che un suo compagno era dolorante a terra, ma invece l'Albiano riparte in contropiede con Formolo, che entra in area da sinistra e batte Folgheraiter. La Rotaliana prova a reagire, ma il tiro di Callovini  è deviato in corner dal vivace Mallemace, mentre poco dopo è Stefenelli a salvare su Marchionne. E' poi il turno di Bortoli, servito da Paoli, ma Pederzolli vigila ed in uscita blocca la sfera, anticipando l’attaccante biancoazzurro. 

PORFIDO ALBIANO – ROTALIANA 1-0

RETI: 5’ st Formolo

PORFIDO ALBIANO: Pederzolli M., Pederzolli A., Rosati, Stefenelli, Volani, Peruzzi, Dauti, Filippi (30’ st Rama), Formolo (48’ st Berat), Mallemace (40’ st iachemet), Tanel. All. Pistolato

ROTALIANA: Folgheraiter, Sebastiani, Dandretta, Faes, Tamanini, Paoli, Callovini, Dellai (2’ st Mariotti), Bortoli, Gennara (17’ st Bert), Bebber (14’ st Marchionne). All. Parlato

ARBITRO: Stefani di Arco-Riva

NOTE: Spettatori duecento circa. AL 23’ st allontanato  mister Pistolato (P) per proteste. Ammoniti Gennara, Dellai, Paoli, Callovini, Bortoli (R), Formolo, Pederzolli A., Pederzolli M., Dauti (P)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy