WEBMASTER ALL'AVVENTURA 2 - BarSportItalia.it

WEBMASTER ALL'AVVENTURA 2

Pubblicato: Venerdě 30 Dicembre 2011 da: Miki

 

©BarSportItalia.itSeconda puntata delle avventure del nostro webmaster (non ce ne vogliano gli amici sportivi, ma a fine anno non ci sono proprio 'ste notizione!!! In più è l'unico "smanettone che abbiamo!! NdR) nell'antico Siam.

 

Dopo l'atterraggio sul suolo thai il nostro intrepido avventuriero, ha pensato bene di immergersi nel trekking selvaggio, lanciandosi in corse perdifiato nelle giungle del sud-est asiatico: visto che risponde a Skype e su faccialibro, è riuscito a sfuggire a cobra, tigri varie ed altri simpatici animaletti. Ora, dopo questa prova di forza, la destination per la Zeni's Family è la capitale Bangkok, posta nella parte centrale del paese, dove i due fratelli contano di festeggiare il capodanno. Ci è giunta notizia che i voli aerei siano tutti pieni, così rimangono due soluzioni: un lungo viaggio in autobus oppure mezzi di fortuna, ipotesi più votata dagli spettatori a casa.

Nell'attesa il nostro bravo webmaster ha pensato bene d'ingraziarsi gli dei locali, andando in pellegrinaggio in un tempio, ovviamente sperando che le divinità gli permettano di rientrare nella fredda Pergine, allontanandosi da quel clima caldo asiatico, dove si gira in bermuda a Natale!!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy