BENINO LA C, DA GARA LA SECONDA DIVISIONE - BarSportItalia.it

BENINO LA C, DA GARA LA SECONDA DIVISIONE

Pubblicato: Venerdě 30 Dicembre 2011 da: Miki

©BarSportItalia.itCon il secondo weekend di dicembre, s'è chiuso il 2011 anche per le giocatrici dell'Alta Valsugana Volley, sodalizio che raggruppa tutte le formazioni di pallavolo della zona .

 

Le ragazze della Risto3 CR Pergine (serie C femminile) chiudono l'anno al terzultimo posto in classifica, appaiate al Pallavolo Rovereto, dopo aver disputato sette incontri, ma anche aver già osservato il turno di riposo. L'ottimo inizio di campionato, due vittorie da tre punti contro l'Agsat Molveno ed il Basilisco, avevano galvanizzato l'ambiente: le ragazze valsuganotte han dovuto ritornar coi piedi per terra dopo i due zero a tre subiti contro Insurance e Lavis. Sono poi seguite due sconfitte al tie-break con Neugries ed Arco, che hanno portato altri due punti in classifica, prima del secco tre a zero contro i Solteri. Speriamo che le feste facciano bene alle ragazze, che torneranno sul parquet sabato 14 gennaio, nella palestra di Cognola contro l'Argentario, attualmente terzo in classifica.

Facciamo un salto in Seconda Divisione, dove militano Alta Valsugana CR Pergine e Consul-Tec Pinè. Le due formazioni stanno dominando il campionato, avendo raggranellato finora rispettivamente 19 e 18 punti, mentre le terze in classifica (Gacea e Fiemme-Fassa) sono ferme a quota tredici. L'Alta Valsugana sin qui ha vinto sei incontri, perdendo solamente il derby al tie-break; le pinetane, invece, hanno fatto filotto, vincendo sette su sette, ma solamente quattro di esse hanno fruttato tre punti, le altre solo due. Anche la Seconda Divisione riprenderà sabato 14 gennaio: chi vincerà il derby per il primato???? 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy