PRIMA - PRONTO LO SPUMANTE AL QUERCIA - BarSportItalia.it

PRIMA - PRONTO LO SPUMANTE AL QUERCIA

Pubblicato: Venerd́ 17 Aprile 2015 da: Miki

Manca ormai poco all’ufficiale ritorno del Rovereto in Promozione: a sei giornate dal termine, infatti, le zebrette hanno un vantaggio di 14 punti sulle seconde e già domenica prossima potrebbe partire la festa, in caso di vittoria e contemporaneo pari delle inseguitrici.

GIRONE B. La capolista ha passeggiato nel derby lagarino col Sacco (5-1 il risultato finale grazie ai gol di Marinaro, Grazioli, Bertè, Giovanella e Raffaelli, cui ha risposto Marzadro), non da meno le prestazioni di Monte Baldo e Calceranica: se la vittoria dei brentegani contro l’Isera (3-1 firmato Modena, Castellani, Canali e Tonuzi per gli ospiti) era prevedibile, non così scontata quella del Calceranica, che in rimonta ha piegato l’Aldeno con Anderle, Scartezzini e Moser, dopo che Zanotti aveva portato in vantaggio i giallorossi. Continua a sorprendere anche il Telve, che ha rifilato un sonante 5-2 alla Leno, seconda forza del campionato: doppio vantaggio ospite firmato Celepija e Manfredi, cui rispondono Simone e Peter Agostini, Lorenzo e Francesco Micheletti, con chiusura di capitan Dalfollo. Aquila corsara a Trambileno (1-4: Zandonai per i lagarini, doppiette di Mantovani e Valentini per i cittadini), mentre Marco e Volano non fanno sconti ai fanalini di coda Vattaro (2-1 Pascotto, Cristoforetti; Polenta) ed Ortigaralefre (2-0 Curti e Malesardi).

PROSSIMO TURNO. Si prospetta una giornata molto intensa, con diverse gare importanti come Aldeno-Rovereto, Aquila-Monte Baldo oppure Leno-Calceranica. Sulla carta il Telve potrebbe continuare la striscia positiva ad Isera, mentre Ortigaralefre e Vattaro devono assolutamente fare punti contro Marco e Trambileno per sperare ancora. Chiude il programma Sacco S. Giorgio-Volano.

GIRONE C.  Prova di forza del Piné, che supera con un netto 3-1 lo Spormaggiore e mantiene il vantaggio sulla Garibaldina: i ragazzi di Zenobi vanno in rete con Mattivi, Grigolato e Marco Tondini, incassando solo nel finale il gol di Formolo. Non molla comunque l’undici di S. Michele, che espugna per 2-0 il campo dell’Azzurra grazie alle marcature di Collarci e Pedron. Nella lotta salvezza, bel passo in avanti del Civezzano, che dilaga 5-1 contro il Paganella, portandosi momentaneamente nelle zone tranquille: i biancoazzurri segnano con Gjoka (foto dx, doppietta per lui), Anderle, Casagrande ed un’autorete di Pomarolli, mentre Pedrotti sigla il punto della bandiera. Successo importante anche per il Mattarello, che con l’inossidabile Decarli piega il TNT Monte Peller, mentre il Calisio cade sul campo della Dolomitica (3-0 deciso dai gol di Vanzo, Lucieri e Dellantonio), ritornando nella zona calda. Torna al sorriso l’Alta Anaunia, che ritrova i tre punti contro il Valpejo (2-0 a firma di Gabardi e Verber), mentre il Verla torna con tre punti da Vigo di Fassa, grazie al gol di Rossi.

PROSSIMO TURNO. Sulla carta il turno è favorevole alla Garibaldina, visto che i giallorossi ospitano un Fassa tranquillo, mentre il Pinè andrà a far visita ad un Calisio affamato di punti. Cercano conferme Civezzano (che riceverà la Dolomitica) ed Alta Anaunia (impegnata nel derby noneso con il TNT). Completano il menù dell’ottava giornata Spormaggiore-Mattarello, Valpejo-Azzurra e Verla-Paganella.




Jeffuserma2017-10-21 22:22:24
Doxycycline On Line On Line Acticin Lyclear Purchasing Secure [url=http://cheapestcial.com ]cialis price[/url] Cialis Sito Ufficiale





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy