PROMOZIONE - REAZIONE CANNIBALE DELL'ALBIANO - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - REAZIONE CANNIBALE DELL'ALBIANO

Pubblicato: Domenica 3 Maggio 2015 da: Francy

Il Porfido Albiano mostra i muscoli, recuperando lo svantaggio iniziale per poi dilagare: ne fa le spese la Condinese, che nel giro di venti minuti concede ai padroni di casa quattro reti ai cembrani. 

I canarini scendono in campo molto decisi, sbloccando il risultato al 13' con un tiro dalla distanza di Berti, che sorprende Pederzolli. Una volta in vantaggio, tuttavia, gli ospiti spengono la luce, abbandonandosi agli assalti dei ragazzi di Pistolato: al 22' Iachemet (foto sx) pareggia i conti con un colpo di testa, mentre sessanta secondi più tardi il tap-in di Formolo vale il vantaggio. Sulle ali dell'entusiasmo i cembrani vanno in rete altre due volte prima dell'intervallo con Rosati e Mallemace.

Nemmeno il tempo di riprendere, che l'Albiano trova una nuova rete, stavolta con Rosati, che così firma la personale doppietta. Ormai diventata vittima sacrificale, la Condinese non oppone resistenza, subendo alla mezzora la sesta rete, messa a segno da Mallemace. L'ultimo quarto d'ora è un continuo giro palla, aspettando solo il triplice fischio. Chi pensava che l'Albiano fosse sulle gambe, dovrà ricredersi: i rossoneri sono vivi ed affamati.

PORFIDO ALBIANO – CONDINESE 6-1

RETI: 13’ pt Berti (C), 22’ pt Iachemet (A), 23’ pt Formolo (A), 35’ pt, 5’ st Rosati (A), 45’ pt, 30’ st Mallemace (A)

PORFIDO ALBIANO: Pederzolli M., Rosati, Iachenet, Stefenelli, Pederzolli A., Peruzzi, Dauti (12’ st Kurtisi), Filippi (22’ st Bertuzzi), Formolo (17’ st Mattevi), Mallemace, Tanel. All. Pistolato

CONDINENSE: Maestri, Mussi, Rinaldi, Bugna A. (24’ st Pizzini), Mastrorilli, Di Belli, Ungaro (24’ st Butterini), Bazzoli, Berti (1’ st Bugna M.), Finales, Kamal. All. Moratti

ARBITRO: Tappeiner di Merano

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy