VELOCISTI GHIACCIO PERGINE VINCONO A PINE' - BarSportItalia.it

VELOCISTI GHIACCIO PERGINE VINCONO A PINE'

Pubblicato: Giovedě 12 Gennaio 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itNello scorso fine settimana s'è disputata presso l'Ice Rink di Miola la prima prova del "Trofeo delle Regioni", manifestazione a livello nazionale di pattinaggio di velocità, cui hanno partecipato undici squadre.

 

 

La vittoria è andata alla società Velocisti Ghiaccio Pergine, società organizzatrice dell'evento, che ha totalizzato 143 punti, ben 76 in più della seconda classificata, SC Pergine. Terzo gradino del podio per il Ritten Sport, distaccato di tre punti dall'argento. Seguono Pinè, Pinzolo, Pontebba, Roana, Torino, Claut, Trento e Pieve di Cadore.

Quattro le categorie in gara, che hanno impegnato 53 atleti nella due giorni di gara. Questi i podi:

Nella categoria LADIES E la vittoria è andata all'atleta Federica Mafferi (SC Pergine) con 50 punti, che ha preceduto sul podio Camilla Baron (SC Pontebba) e Chiara Betti (VG Pergine).

Nella categoria MEN E prima piazza per Thomas Nadalini (VG Pergine) con 50 punti, quindici in più di Nicola Nadalini (VG Pergine), che ha preceduto di cinque punti Samuele Bernardi (VG Pergine).

Nella categoria LADIES F vittoria di Katia Filippi (CP Pinè), con 50 punti, davanti a Ludovica Boaretto (SG Roana 40 punti) e Eva Spornberger (Ritten Sport 28 punti).

Nella categoria MEN F gradino più alto per Davide Oss Chemper (VG Pergine) con 50 punti, quindici in più di Nicola Prizzon (Polisp. Claut) e diciannove in più di Nicky Rosanelli (SC Pergine). 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy