COPPA - TRENTO DILAGA IN PINE' - BarSportItalia.it

COPPA - TRENTO DILAGA IN PINE'

Pubblicato: Domenica 23 Agosto 2015 da: Miki

Finisce secondo pronostico la gara di coppa tra Piné e Trento, ovvero con la netta vittoria degli aquilotti: un risultato frutto dell'enorme differenza tra i due organici; c'è da dire che i padroni di casa hanno saputo vendere cara la pelle, almeno nel primo tempo, e che mister Schneider avrà visto sicuramente qualcosa di positivo nella prestazione dei suoi. 

L'occasione più ghiotta nei minuti iniziali capita sui piedi di Fontana, lanciato in contropiede da Marco Tondini, ma il capitano gialloviola non riesce a battere Scali, che blocca il pallone tra le gambe. Pochi secondi più tardi il Trento si porta in vantaggio, tra mille proteste: Casagrande di testa corregge verso la porta avversaria, Marco Tondini sulla riga rinvia lontana la sfera, ma il guardalinee convince l'arbitro che la palla è entrata, vanificando i reclami dei pinetani. Gli aquilotti raddoppiano al 24' con un tiro dalla distanza di Conci. 

In apertura di secondo tempo il divario si ampia già nei minuti iniziali, quando Conci finalizza nel migliore dei modi un'azione veloce creata dal duo Ferrarese-Veronese. Il Pinè ci prova con un velenoso tiro-cross dalla trequarti sinistra di Giovannini, ma Scali vola all'incrocio, salvando la propria porta. I ragazzi di Manfioletti incrementano il punteggio con il rigore di Marzocchella e la marcatura di Ferrarese, che deposita in fondo al sacco dopo aver saltato due avversari. Nel finale Mattivi di testa accorcia le distanze, ma l’azione è probabilmente viziata da una carica su Scali, mentre Conci nel finale firma la personale tripletta con un comodo tap-in su corta respinta di Ferrari.   

PINE’ – TRENTO 1-6

RETI: 19’ pt Casagrande (T), 24’ pt, 2’ st, 41’ st Conci (T), 20’ st rig. Marzocchella (T), 24’ st Ferrarese (T), 37’ st Mattivi (P)

PINE’: Ferrari D., Pompermaier, Grigolato, Faccenda, Tondini Mat. (4’ st Ferrari), Svaldi, Tondini Mar. (12’ st Giovannini Dam.), Dematté, Fontana, Mattivi, Giovannini Dan. (27’ st De Gregorio). All. Schneider

TRENTO: Scali, Rizzon, Veronese, Serrano, Casagrande, Lucena Gonzales, Gattamelata (15’ st Marzocchella), Appiah, Conci, Ferrarese (25’ st Elia), Boccanegra (4’ st Gironimi). All. Manfioletti

ARBITRO: Moser di Trento (Lanotte – Cennamo di Trento)

NOTE: Spettatori centocinquanta circa. Ammoniti Dematté (P), Veronese (T)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy