PRIMA CATEGORIA - SI PARTE! DOMENICA IL VIA AL CAMPIONATO - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA - SI PARTE! DOMENICA IL VIA AL CAMPIONATO

Pubblicato: Giovedý 3 Settembre 2015 da: Fede

 

 

Pronti...attenti...via!! Dopo i campionati di eccellenza e promozione, domenica si alzerà il sipario anche in PRIMA CATEGORIA. Soliti tre gironi agguerriti più che mai, che si daranno battaglia per un posto al sole o per non cadere nelle grinfie della seconda categoria. Carte alla mano, i due turni di coppa provincia hanno già regalato dei verdetti, ma sappiamo bene che il calcio d'agosto con annessa coppa vanno presi a giuste dosi. Mercoledì la prima giornata di campionato sarà analizzata e commentata nella puntata di 95° minuto.

Partiamo dal girone a noi più vicino, chiaramente senza togliere niente agli altri due raggruppamenti. Stiamo parlando del girone C, dove difficile attualmente trovare una "favoritissima". Calceranica, Aquila Trento, Gardolo e un Fiemme in cerca di riscatto dopo la retrocessione potrebbero dire la loro. Attenzione alle mine vaganti valsuganotte Vattaro, Civezzano e Telve...staremo a vedere. Ecco il programma della prima giornata:

Aquila Trento-Calisio

Dolomitica-Gardolo

Fassa-Fiemme

La Rovere-Telve

Lona Lases-Calceranica

Mattarello-Civezzano

Vattaro-Verla

 Passiamo al girone B dove sembrano due le favorite: Garibaldina e Spormaggiore con Aldeno, Azzurra e Monte Baldo subito dietro. Queste le voci dei "rumors" estivi. Ecco anche qua la prima giornata dove spiccano subito due big-match:

 Aldeno-Spormaggiore

Azzurra-Garibaldina

Dolesiana-Leno 

Monte Baldo - Volano

Tnt Monte Peller - Marco

Trambileno-Sacco S.Giorgio

Valpejo-Cristo Re

 Ed infine, ma non per meno importanza, il girone A. Diverse le formazioni che potrebbero ambire ai piani alti della classifica: Calcio Bleggio, Pinzolo Campiglio, Baone, Pieve di Bono e Molveno, ma siamo sicuri che non mancheranno le sorprese…

Aurora-Calcio Bleggio

Caffarese-Riva del Garda 

Castelcimego-Baone

Cavedine Lasino-Pieve di Bono

Molveno-Valrendena

Pinzolo Campiglio-Trilacum

Settaurense-Virtus Giudicariese

 

 

 

 

 

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy