PROMOZIONE - NAGO TORBOLE DILAGA NELLA RIPRESA - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - NAGO TORBOLE DILAGA NELLA RIPRESA

Pubblicato: Domenica 6 Settembre 2015 da: Miki

Niente da fare per il Pinè, che all'esordio in campionato raccoglie una pesante sconfitta contro il Nago Torbole. Uno 0-4 che non lascia replica, anche se i ragazzi di Schneider per 60' lottano alla pari con l'undici di Dallapè. La differenza la fanno gli episodi e poi il controllo nervoso: nella seconda parte della ripresa, infatti, i gialloviola restano in nove per proteste, subendo una punizione eccessiva.

E dire che dopo un minuto il Pinè potrebbe passare in vantaggio con Giovannini, lasciato solo dalla coppia centrale avversaria, ma l'attaccante scivola, perdendo il tempo per concludere. I padroni di casa protestano un paio di volte per presunti falli di mano in area avversaria e colpiscono un palo con Dematté al quarto d'ora, mentre il Nago passa alla mezzora, quando Sommadossi sfrutta nel migliore dei modi un errore difensivo pinetano.

Nella ripresa Fratton al 6', devia in fondo al sacco un cross proveniente da sinistra; il Pinè prova a rispondere, ma subisce il gol di Santuliana, che di fatto chiude il match. Al Pinè saltano i nervi: Dematté e Fontana lasciano anzitempo il campo per proteste, mentre i compagni subiscono la quarta marcatura con Meneghelli.

PINE’ – NAGO TORBOLE 0-4

RETI: 29’ pt Sommadossi (N), 6’ st Fratton (N), 25’ st Santuliana (N), 36’ st Meneghelli (N)

PINE’: Ferrari D., Fedel (29’ st Mosaner), Avi, Faccenda, Tondini Mat., Svaldi, Tondini Mar. (19’ st Giovanni Dam.), Dematté, Fontana, Mattivi, Giovannini Dav. (12’ st De Gregorio) All. Schneider

NAGO TORBOLE: Gobber, Tobaldi A., Cattolico, Paissan P., Rosà, Paissan L., Fratton (23’ st Meneghelli), Michelon, Di Marco (15’ st Santuliana), Bergamo (27’ st Tobaldi L.), Sommadossi. All. Dallapé

ARBITRO: Kofler di Bolzano (Picca di Merano – Madzovski di Bolzano)

NOTE: Spettatori un centinaio circa. Espulsi al 31’ st Dematté (P), al 37’ st Fontana (P) per proteste. Ammoniti Paissan P. (N), Avi, Fontana, Faccenda (P)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy