PROMOZIONE - L'ALBIANO BLOCCA IL TRENTO - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - L'ALBIANO BLOCCA IL TRENTO

Pubblicato: Domenica 13 Settembre 2015 da: Miki

Una zuccata di Stefenelli (foto) a tre minuti dal 90' permette al Porfido Albiano di bloccare la marcia del Trento. Un punto frutto di una prestazione attenta, soprattutto in difesa dei ragazzi di Pistolato, abili a sfruttare le occasioni create. Buon dominio, invece, degli aquilotti, che però non riescono a concretizzare davanti a Pederzolli.

La prima frazione prosegue su buoni ritmi, con diverse occasioni su entrambi i fronti di gioco: al 12’ Ferrarese tenta di beffare Pederzolli con una banfella, ma il numero uno cembrano vola sulla sinistra e respinge sul fondo. L'Albiano risponde con un rapido contropiede di Rosati, ma il tiro dell'attaccante rossonero muore sull'esterno della rete.  Alla mezzora i padroni di casa si portano in vantaggio con la punizione di Vinante, ma dieci minuti più tadi Ferrarese pareggia i conti con un preciso diagonale. 

Nella ripresa il gioco è più spezzettato per via dei numerosi falli, così la manovra ne risente: al 4' Pederzolli risponde bene su invito di Bentivoglio, mentre sull'altro versante è la traversa a fermare l'azione personale di Dauti. Albiano ancora pericoloso alla mezzora con un tiro a scendere di Vinante, ma Fracalossi vigila ed alza sopra la traversa. Al 42’ il Trento passa in vantaggio con un siluro di Veronese su punizione, cento secondi più tardi Stefenelli di testa mette la palla dove Fracalossi non può arrivare per il definitivo 2-2.

PORFIDO ALBIANO – TRENTO 2-2

RETI: 31’ pt Vinante (B), 42’ pt Ferrarese (T), 40’ st Veronese (T), 42’ st Stefenelli (P)

PORFIDO ALBIANO: Pederzolli M., Moresco (23’ st Ravanelli), D’Andretta, Stefenelli, Peruzzi, Pederzolli A., Dauti, Filippi, Rosati, Vinante, Mallemace. All. Pistolato

TRENTO: Fracalossi, Tomasi, Veronese, Rizzon, Casagrande, Appiah, Gattamelata (8’ st Lucena Gonzales), Boldini, Rella (25’st Gironimi), Ferrarese, Bentivoglio (20’ st Conci). All. Manfioletti

ARBITRO: Gasperotti di Rovereto (En Naciri – Gatti di Rovereto)

NOTE: Spettatori duecentocinquanta circa. Ammoniti Gattamelata, Boldini, Casagrande (T), Vinante, Dauti, Peruzzi (P)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy