PRIMA CATEGORIA - DOMENICA IN CAMPO PER LA TERZA GIORNATA - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA - DOMENICA IN CAMPO PER LA TERZA GIORNATA

Pubblicato: Venerd́ 18 Settembre 2015 da: Fede

GIRONE A - Fa sicuramente un certo effetto vedere là, in cima, solitaria, la Trilacum e il Pinzolo Campiglio in fondo alla classifica ancora la palo dopo due giornate di campionato. La formazione di mister Fronza con due vittorie è a punteggio pieno in vetta alla classifica e là dietro tutte ad inseguire con Settaurense, Baone e Caffarese a 4 punti. Nel prossimo turno fari puntati sul big match tra la capolista e la Baone di mister Ischia. Gli altri match di giornata: Aurora-Valrendena, Caffarese-Calcio Bleggio, Castelcimego-Virtus Giudicariese, Cavedine Lasino - Molveno, Pinzolo Campiglio-Riva del Garda, Settaurense-Pieve di Bono.

GIRONE B - Garibaldina e Marco al comando a punteggio pieno, la matricola Cristo Re che sorprende a 4 punti, Spormaggiore che arranca a due punti e un Azzurra fanalino di coda a quota zero. Saranno questi i veri valori di questo girone? Ne capiremo sicuramente di più dopo la prossima giornata quando le due battistrada saranno di scena in trasferta sul campo di Aldeno (Garibaldina) e Azzurra (Marco). Lo Spormaggiore andrà a far visita alla Dolesiana, mentre il Cristo Re ospiterà il Sacco San Giorgio. Completano il programma: Monte Baldo-TNT Monte Peller, Trambileno-Volano, Valpejo-Leno.

GIRONE C - Tutto secondo pronostico o quasi dopo 180' di gioco. Aquila Trento, Calceranica e la sorpresa Telve al comando con sei punti, con Gardolo e Fassa ad inseguire a 4 punti. Sorprende il Vattaro a zero punti e il Calisio con un solo punticino. Nel prossimo turno nessun big-match (...o presunti tali!) in programma. Tutte in trasferta le prime tre della classe: il Telve salirà a Cavalese per sfidare il Fiemme, Calceranica a far visita al La Rovere mentre l'Aquila Trento andrà a far visita alla matricola Lona Lases. Gli altri match: Fassa-Dolomitica, Gardolo-Verla, Mattarello-Calisio, Vattaro-Civezzano.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy