LE DONNOLE SULLA STRADA PER IL QUINTO POSTO - BarSportItalia.it

LE DONNOLE SULLA STRADA PER IL QUINTO POSTO

Pubblicato: Mercoledì 18 Gennaio 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY PERGINE SOLARPLUS) Dopo le due spettacolari ed intense partite contro Appiano ed Egna, entrambe conclusesi con la vittoria valsuganotta all’over time grazie alle reti di Lino De Toni, il morale in casa biancorossa è alto. 

 

 

I quattro punti preziosi rimediati contro squadre che occupano le posizioni alte della classifica hanno rinforzato la posizione del Pergine Solarplus, che ora si trova con quattro punti di vantaggio sul Merano Nils, diretto concorrente per la quinta piazza. Nel prossimo fine settimana le linci tornano in campo venerdì sera, quando sul ghiaccio di Vigalzano arriverà l’Ev Bozen, per l’unica gara della settimana.

 

La formazione altoatesina, che attualmente occupa l’ultima posizione del campionato di A2 a quota quindici punti, non è un avversario, però, da sottovalutare: nei precedenti incontri, infatti, il Pergine Solarplus ha sempre dovuto sudarsela fino all’ultima contro i ragazzi di Bolzano, che memori delle innumerevoli sfide disputate nel passato in serie C, hanno sempre messo l’anima negli scontri con i biancorossi, tenendo aperto il risultato fino al sessantesimo, e anche oltre.

 

Appuntamento per tifosi ed appassionati venerdì sera, quando alle ore 20.30 si disputerà il primo ingaggio, con la speranza di guadagnare altri punti per la classifica. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy