2012 A SENSO ALTERNATO PER L'ALTA VALSUGANA VOLLEY - BarSportItalia.it

2012 A SENSO ALTERNATO PER L'ALTA VALSUGANA VOLLEY

Pubblicato: Sabato 21 Gennaio 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itDopo i bagordi festivi è ricominciato il campionato di pallavolo: una giornata alterna per i colori dell'Alta Valsugana Volley, che ha portato a casa due vittorie ed una sconfitta.

 

 

In serie C le ragazze di Giuliani hanno subito una pesante batosta sul campo dell'Argentario: i parziali (25-5; 25-13; 25-20) raccontano di un match a senso unico, nel quale le valsuganotte hanno lasciato il campo alla capolista. La classifica dopo otto giornate parla di otto punti, che valgono il decimo posto in classifica al pari del Rovereto. Nel prossimo turno la squadra perginese scenderà in campo sul parquet di casa sabato 21 gennaio alle ore 20.30 contro il Marzola Belvedere, attualmente sesta forza del campionato.

Scendiamo in Seconda Divisione, campionato momentaneamente comandato dalle squadre valsuganotte: negli ultimi due incontri l'Alta Valsugana CR Pergine ha collezionato due vittorie nette (3-0 contro il Gacea Vivinsport e 3-1 in casa dell'Inteneris Pallavolo Rovereto), risultati che hanno consegnato la vetta della classifica a quota 25 punti. 

Le ragazze del Consul Tec Pinè hanno raggranellato tre punti nei due incontri disputati questa settimana: dopo il 3-0 rifilato all'Iteneris Pallavolo Rovereto, le pinetane sono state sconfitte con lo stesso punteggio sul campo del Marzola CR Trento, perdendo contatto con le cugine capoliste, che ora avanzano di quattro punti in classifica.

Nella prossima giornata, sabato 28 gennaio, il Consul Tec Pinè ospiterà la CR Valle dei Laghi, mentre l'Alta Valsugana CR Pergine giocherà in casa contro il Marzola CR Trento. 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy