CALDARO PER LA MATEMATICA, GARDENA E MILANO PER LA PRIMA VOLTA - BarSportItalia.it

CALDARO PER LA MATEMATICA, GARDENA E MILANO PER LA PRIMA VOLTA

Pubblicato: Lunedě 23 Gennaio 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY PERGINE SOLARPLUS) Dopo cinque giorni senza partite, torna di scena l’hockey di A2. Questa settimana, infatti, le squadre del secondo campionato nazionale scenderanno in campo tre volte: mercoledì, venerdì e domenica si disputeranno rispettivamente la 34a, la 35a e la 36a giornata, partite che concluderanno il terzo girone d’andata, dando il là all’ultimo girone di ritorno. Settimana decisiva anche il Pergine Solarplus, che cerca punti per centrare matematicamente i playoff.

 

 

 La partita più interessante sarà sicuramente quella che si giocherà mercoledì sera in Valsugana: sul ghiaccio di Vigalzano arriverà il Caldaro Rothoblaas, concorrente nella corsa ai playoff; i lucci devono fare tre punti per permettersi di sognare ancora la seconda fase, mentre con una vittoria i ragazzi di Liberatore spedirebbero gli atesini a -21, un divario difficilmente colmabile nelle rimanenti otto gare. Guai tuttavia a prendere sottogamba l’impegno.

 

Venerdì sera il campionato prevede l’insidiosa trasferta a Selva di Gardena: al Pranives i biancorossi non hanno mai vinto, unico campo assieme all’Agorà, ed è ancora fresca la batosta subita a metà dicembre, quando i ragazzi di Kostner s’imposero per sei ad uno, uno dei peggiori risultati raccolti quest’anno dalle linci. Le sfide precedenti sono sempre state molto accese, perciò ci aspettiamo scintille anche questa volta.

 

Domenica sera, infine, il Pergine Solarplus ospiterà il Milano Rossoblù, autentica bestia nera dei valsuganotti nel capoluogo meneghino, ma maggiormente abbordabile fuori dall’Agorà. La squadra di Da Rin non farà sicuramente sconti, cercando di conquistare i tre punti per raggiungere la capolista Egna, ma anche le linci non vorranno sfigurare, cercando di conquistare la prima vittoria stagionale contro i lombardi.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy