PRIMA CATEGORIA – DOMENICA IN CAMPO PER L’OTTAVA GIORNATA - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – DOMENICA IN CAMPO PER L’OTTAVA GIORNATA

Pubblicato: Venerdì 16 Ottobre 2015 da: Fede

GIRONE A – Tutto invariato dopo la settima giornata visto che le prime cinque della classe hanno vinto il rispettivo incontro. In vetta sempre la matricola Riva del Garda (14pt), mentre staccato di due lunghezze il terzetto formato da Settaurense, Trilacum e Valrendena. In coda la Baone a 6 punti con il Pinzolo Campiglio che chiude la classifica a 3 punti. Nel prossimo turno, mentre la capolista sarà ospite del Pieve di Bono (9pt), spicca la sfida tra Trilacum e Sattaurense. Il Valrendena ospiterà la Baone. Concludono il programma di giornata: Aurora-Caffarese, Calcio Bleggio-Virtus Giudicariese, Cavedine Lasino-Castelcimego, Molveno-Pinzolo Campiglio.

GIRONE B – Lotta apertissima in vetta con sei squadre racchiuse in quattro punti. Al comando il Marco di mister Ferrari, balzata in vetta grazie alla vittoria contro la Dolesiana e ai contemporanei pareggi di Garibaldina (terzo pareggio consecutivo), Volano e Leno. Domenica prossima interessante sfida tra il Volano (13pt) e lo Spormaggiore (13pt), con la capolista (16pt) che ospiterà il Valpejo (7pt). Impegno casalingo per la Garibaldina (15pt) contro il Sacco S.Giorgio (9pt). In coda già sfida salvezza tra Tnt Monte Peller (3pt) e Dolesiana (1pt). Gli altri match di giornata: Azzurra-Aldeno per provare a risalire la classifica, Leno-Trambileno, Monte Baldo-Cristo Re.

GIRONE C – L’Aquila Trento non cala il “settebello” e dopo sei vittorie consecutive impatta sull’1 a 1 sul campo del Fiemme, ma dietro nessuno ne approfitta visto che Fassa (15pt) e Calceranica (14pt) pareggiano 0 a 0, mentre il Gardolo (14pt) subisce una “manita” dal Calisio; chi ne approfitta è il Telve che, grazie al 6 a 0 alla Dolomitica, balza a 14 punti in classifica. Nella prossima giornata l’Aquila Trento ospiterà il Gardolo, il Calceranica cercherà i tre punti nel match casalingo contro il Verla, mentre il Fassa andrà a far visita al Calisio. Delicate sfide per il Civezzano e Lona Lases che cercheranno punti per risalire la china contro Telve e Fassa. Chiudono il programma: Dolomitica-La Rovere, Mattarello-Vattaro.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy