PRIMA CATEGORIA – LA DECIMA GIORNATA SI GIOCA DI SABATO - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – LA DECIMA GIORNATA SI GIOCA DI SABATO

Pubblicato: Giovedě 29 Ottobre 2015 da: Ale

GIRONE A – Prove di fuga per il Riva del Garda. Grazie alla vittoria per 2 a 1 contro il Valrendena e il pareggio della Settaurense contro la Caffarese (0-0), la capolista ha portato a quattro le lunghezze di vantaggio sulla formazione di mister Giovanelli. In coda ancora sconfitte per Baone e Pinzolo Campiglio che non si schiodano dagli ultimi due posti in classifica. Sabato, il Riva del Garda sarà di scena a Molveno (ore 16.00), mentre la Settaurense ospiterà il Castelcimego. Alle ore 20.30 il fanalino di coda Pinzolo Campiglio andrà a far visita all’Aurora. Gli altri match di giornata: Cavedine Lasino-Baone, Pieve di Bono-Calcio Bleggio, Trilacum-Caffarese, Valrendena-V.Giudicariese.

GIRONE B – Si conferma il vetta alla classifica il Marco che espugna il difficile campo del Spormaggiore grazie ad una rete di Zocca nella ripresa. A tre punti dalla capolista troviamo la Garibaldina che, dopo quattro pareggi di fila, torna al successo battendo la Leno di bomber Pezzato per 3 a 2. A 19 punti anche la Monte Baldo corsara in quel di Meano. Nel prossimo turno la capolista ospiterà il Sacco San Giorgio (ore 17.30), la Garibaldina andrà a trovare il Volano e la Monte Baldo cercherà i tre punti nel match casalingo contro il Valpejo. Tnt Monte Peller-Spormaggiore si giocherà alle 17, mentre Trambileno-Cristo Re alle 15.00. Concludono il programma: Azzurra-Dolesiana e Leno-Aldeno.

GIRONE C – Nel girone dove tutto sembrava già scritto o quasi…l’equilibrio è quasi tornato a regnare sovrano tutto frutto del terzo pareggio di fila della capolista Aquila Trento (2 a 2 contro il Fassa). Ad un solo punticino da Bazzanella e compagni troviamo il Calceranica reduce dalla bella vittoria sul difficile sintetico di Telve (3-0). Un punto sotto il Fassa e subito dietro il Gardolo dopo il 3 a 0 rifilato al Lona Lases. Le prime due formazioni  a scendere in campo nel prossimo turno saranno Calceranica e Civezzano (Venerdì, ore 20.30), mentre sabato l’Aquila Trento ospiterà il Verla; Il Fassa scenderà il Val di Cembra per affrontare il Lona Lases. Alle 18.00 Dolomitica-Vattaro. Gli altri match: Calisio-Telve, La Rovere-Fiemme.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy