TRADIZIONALE MESSA DELLO SPORTIVO A MADRANO - BarSportItalia.it

TRADIZIONALE MESSA DELLO SPORTIVO A MADRANO

Pubblicato: Venerdě 27 Gennaio 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itMadrano in festa per la messa dello sportivo: come accade puntualmente ogni anno la società Polisportiva Oltrefersina organizza anche per quest'anno la tradizionale messa per onorare S.Giovanni Bosco, patrono degli sportivi. 

 

 

 

In occasione della funzione religiosa, che si svolgerà sabato 28 gennaio alle ore 18 nella chiesa della frazione, la società propone una due giorni ludico-sportiva, che coinvolgerà i più piccoli. I primi a scendere in campo saranno i pulcini dell'annata 2003, che alle ore 14 daranno i primi calci ad un pallone in occasione del "1° Memorial Carlo Cestari". A metà pomeriggio saranno sostitutiti dagli esordienti, che continueranno a dare dimostrazioni d'abilità sul campo di calcio a 5.

©BarSportItalia.itDopo la messa nella "baracca" adiacente al campo saranno premiati gli atleti che si sono maggiormente distinti nella passata stagione di atletica leggera. La festa continuerà anche domenica mattina, quando i giovanissimi daranno il via al terzo ed ultimo torneo di calcetto: fischio d'inizio alle ore 10.30.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy