SECONDA - ORTIGARALEFRE E CAURIOL A CACCIA DELL'AUDACE - BarSportItalia.it

SECONDA - ORTIGARALEFRE E CAURIOL A CACCIA DELL'AUDACE

Pubblicato: Luned́ 2 Novembre 2015 da: Andrea Orsolin

Continua spedita la marcia in vetta alla classifica della capolista Audace, che liquida in meno di 45’ una Cornacci in evidente difficoltà in questo campionato. Sugli scudi Mehmedi e Orlandi, autori entrambi di una doppietta. A completare il tabellino dei marcatori di giornata ci pensa Sferrazza. L’Audace si porta così a quota 20 punti in classifica e dopo 7 giornate di campionato è ancora imbattuta.

Segue a ruota la Cauriol, che dopo le due sconfitte di fila subite da Audace ed Ortigaralefre si rialza con la vittoria esterna sul Valsugana. Al vantaggio ospite realizzato al 10’ da Motta risponde pochi minuti dopo Micheli, che dal dischetto non sbaglia. Ad inizio ripresa l’arbitro concede un altro rigore, questa volta alla Cauriol: dagli undici metri si presenta Rizzato, l’esperto difensore fa 2 a 1. Tre punti importanti per i neroverdi, ottenuti su un campo sempre ostico come quello del Valsugana. La corsa al vertice dei ragazzi di Giuliani è ricominciata. Bottino pieno anche per l’Ortigaralefre, che era attesa dall’esame Primiero. Partita molto combattuta, ma davanti alla porta gli attaccanti di entrambe le squadre sono imprecisi. A decidere la partita è la rete di D. Stefani a dieci minuti dal termine, capitalizzando nel migliore dei modi il più facile dei tap-in sotto porta dopo l’assist di Felicetti. Seconda vittoria in campionato per l’Oltrefersina, che supera il Roncegno per 2 a 0 grazie alla doppietta ad inizio ripresa di Pensa. La squadra di Ricci si fa sotto in chiave playoff. Pareggio per 1 a 1 tra Ischia e Tesino, partita decisa da due calci di rigore. Il primo a favore del Tesino viene realizzato da Minati al 10’, al 35’ Tamanini pareggia i conti. I gialloneri si confermano in quinta posizione, il Tesino raggiunge quota 6 punti con il terzo pareggio stagionale.

Nella prossima giornata turno di riposo per la capolista Audace. Cercherà di approfittarne l’Ortigaralefre che sul campo del Valsugana cercherà l’aggancio in vetta. Derby fiemmese tra Cauriol e Cornacci. Monti Pallidi-Ischia, Roncegno-Primiero e Tesino Oltrefersina sono partite importanti per cercare di smuovere una classifica molto corta dopo le tre squadre davanti, che come pronosticato prima del via del campionato stanno facendo il vuoto sotto di loro.

Classifica: Audace 20, Cauriol 18, Ortigaralefre 17, Roncegno 12, Ischia 10, Oltrefersina 8, Primiero 6, Tesino 6, Cornacci 5, Valsugana 5, Monti Pallidi 3








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy