PRIMA CATEGORIA - RIVA DEL GARDA, MARCO E AQUILA TRENTO SEMPRE AL COMANDO - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA - RIVA DEL GARDA, MARCO E AQUILA TRENTO SEMPRE AL COMANDO

Pubblicato: Giovedý 5 Novembre 2015 da: Fede

GIRONE A - Nessuna fuga per il momento: allarme rientrato. A Molveno, la capolista Riva del Garda (21pt) viene fermata sull'1 a 1 dai ragazzi di Donini e dietro, l'unica formazione ad approfittarne, è la Settaurense che rifila quattro reti al malcapitato Castelcimego, portando così a solamente due lunghezze il distacco dalla vetta. Pareggi anche per il Cavedine Lasino (1 a 1 contro la Baone) e il Valrendena (3 a 3 contro la Virtus Giudicariese) che rimangono a 5 punti dalla vetta. Nel prossimo turno spicca lo scontro tra le due belle sorprese di questa stagione, ossia Riva Del Garda e Cavedine Lasino mentre la Settaurense andrà a far visita al fanalino di coda Pinzolo Campiglio. Interessante anche la sfida tra Calcio Bleggio e Valrendena. Gli altri match di giornata: Baone-Aurora, Castelcimego-Caffarese, Pieve di Bono-Trilacum, Virtus Giudicariese-Molveno.

GIRONE B - Allarme rientrato anche nel girone B, dove la capolista Marco, dopo il pareggio contro il Sacco S.Giorgio (1 a 1) vede Garibaldina e Monte Baldo ad una solo lunghezza, ambedue vittoriose rispettivamente contro Volano (2 a 0) e Valpejo (6 a 1). Continua la rincorsa ai quartieri alti della classifica dell'Azzurra ancora vittoriosa. Pareggi per Leno e Spormaggiore. Nel prossimo turno è finalmente tempo di Big-match visto che si sfideranno le sei prime della classe: la capolista Marco (23pt) andrà a far visita alla Garibaldina (22pt), lo Spormaggiore (17pt) ospiterà la Monte Baldo (22pt), mentre il Volano (16pt) sfiderà sul campo amico la Leno (18pt). Concludono il programma di giornata: Cristo Re-Aldeno, Dolesiana-Trambileno, Sacco S.Giorgio-Tnt Monte Peller e Valpejo-Azzurra.

GIRONE C - Riprende a volare l'Aquila Trento dopo tre pareggi consecutivi. Bazzanella e compagni superano 2 a 0 il Verla e portano a tre i punti di vantaggio sul Calceranica fermato sull1 a 1 dal Civezzano (settimo pareggio stagionale per la formazione di mister Dalla Pellegrina). Pareggio del Fassa (2 a 2) sul camp del Lona-Lases, mentre comincia a farsi vedere nei quartieri alti della classifica il Mattarello che supera 2 a 1 il Gardolo. Nella prossima giornata insidiosa trasferta della capolista sul sintetico di Telve, mentre il Calceranica ospiterà una Dolomitica in piena forma (10 punti nelle ultime cinque gare). Punti salvezza pesanti in palio nel match tra Civezzano e Calisio e Verla-Lona Lases. Non male lo scontro tra Fassa e Mattarello, due formazione che stanno passando sicuramente un buon periodo di forma. Gli altri match in programma: Fiemme-Vattaro, Gardolo-La Rovere. 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy