PRIMA CATEGORIA – ULTIME BATTUTE DI QUESTO GIRONE D’ANDATA - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – ULTIME BATTUTE DI QUESTO GIRONE D’ANDATA

Pubblicato: Giovedě 12 Novembre 2015 da: Fede

GIRONE A – Un gol di Stoppini regala la vittoria alla capolista Riva del Garda contro il Cavedine Lasino di mister Pittalis nel big match di giornata. Tiene il passo la Settaurense, sempre a due punti dalla vetta, vittoriosa sul campo del fanalino di coda Pinzolo Campiglio. Nel prossimo turno la capolista andrà a far visita all’Aurora, mentre la Settaurense ospiterà la Baone. Interessante la sfida tra Valrendena e Piove di Bono per un posto al sole e con un Calcio Bleggio di scena a Molveno. Cercherà il riscatto invece il Cavedine Lasino ospitando la Virtus Giudicariese. Chiudono il programma Caffarese-Pinzolo Campiglio e Castelcimego-Trilacum.

GIRONE B – Finisce in parità lo scontro al vertice tra Marco e Garibaldina (1 a 1) ma non ne approfitta la Monte Baldo (22pt) sconfitta dallo Spormaggiore  che si avvicina alla vetta, ora solo distante 4 punti. In coda sempre più sola la Dolesiana  con un punto e ancora sconfitta, questa volta dal Trambileno. Domenica prossima i ragazzi di mister Ferrari (24pt) ospiteranno il Volano (19pt), la Garibaldina andrà a far visita al Tnt Monte Peller. Big-match di giornata una lanciatissima Azzurra (19pt) reduce da cinque vittorie consecutive che ospiterà lo Spormaggiore (20pt). Impegno casalingo per la Monte Baldo che affroterà il Sacco S.Giorgio (15pt). Gli altri match di giornata: Aldeno-Dolesiana, Cristo Re-Leno, Trambileno-Valpejo.

GIRONE C – Torna a casa con le ossa rotte la capolista Aquila Trento dalla trasferta sul sintetico di Telve. 5 le reti subite dalla formazione di mister Nones che viene agganciata in vetta dal Calceranica vittoriosa nello scontro casalingo contro la Dolomitica per 4 a 2. A tre punti dalla vetta, a quota 21, il terzetto formato da Telve, Gardolo e Fassa. Nel prossimo turno le prime sette della classe affronteranno le ultime sette; partiamo delle battistrada dove Bazzanella e compagni ospiteranno il Civezzano, mentre il Calceranica affronterà il Calisio. Trasferte per le inseguitrici Telve, Gardolo e Fassa rispettivamente contro Lona-Lases, Vattaro e La Rovere. Concludono la giornata: Mattarello-Vattaro, Fiemme-Dolomitica.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy