SECONDA - CONTINUA LA LOTTA A TRE - BarSportItalia.it

SECONDA - CONTINUA LA LOTTA A TRE

Pubblicato: Giovedý 19 Novembre 2015 da: Andrea Orsolin

Continua a gonfie vele il cammino di Audace e Ortigaralefre in vetta alla classifica del girone C di seconda categoria. Ad una giornata dal termine dell’andata le due squadre si contendono il titolo di campione d’inverno dopo aver disputato un campionato fin qui equilibratissimo. Alle pretendenti alla vetta, e non è una novità, aggiungiamo la Cauriol che in questa giornata riposava e che dista soli due punti dalle prime in classifica.

L’Audace vince a Ischia rimontando per due volte l’iniziale vantaggio dei gialloneri. Al gol di Polenta risponde Lorenzo Orlandi, a fine primo tempo Segatta riporta avanti i suoi ma nella ripresa è ancora Orlandi a siglare la rete della parità. Lo scatenato attaccante dell’Audace a 10’ dal termine regala la vittoria ai suoi realizzando la propria tripletta personale e portandosi a quota 7 reti stagionali. L’Ortigaralefre vince 2 a 0 a Roncegno con le reti di Mattia Floriani e di Voltolini, riuscendo ancora una volta a mantenere inviolata la propria porta (solamente un gol subito in tutto il campionato), segno questo di un reparto arretrato di sicuro affidamento. L’Oltrefersina supera per 2 a 1 la Monti Pallidi raggiungendo il quarto posto in classifica. Passano in vantaggio i fassani con Feska al 7’, nella ripresa bastano solo 10’ all’Oltrefersina per ribaltare il risultato con le reti di Toldo e Bouchrit. Seconda vittoria consecutiva per il Primiero che raggiunge così il Roncegno in quinta posizione. Contro il Tesino dopo 5’ arriva la rete di Andrea Orsolin sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma subito dopo Carraro pareggia e Minati raddoppia su calcio di rigore. Nella ripresa la reazione primierotta porta prima al pareggio con Tavernaro dagli undici metri e poi, sempre con lo stesso attaccante, al gol del definitivo 3 a 2. La Cornacci vince la sfida delle ultime della classe contro il Valsugana. Il risultato finale di 2 a 0 arriva con le reti, entrambe nel primo tempo, di Carpella e di Ventura. La squadra di Tesero si rialza così in classifica dopo tre sconfitte consecutive, mentre il Valsugana conclude un andata (nell’ultimo turno riposerà) negativa con soli 5 punti e l’ultimo posto in classifica.




LarNods2017-11-01 06:31:43
Alternative Medicine For Propecia [url=http://howmuchisvia.com]viagra online prescription[/url] Strep Throat And Zithromax





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy