HOCKEY - CONCI E COLOMBINI TRASCINANO IL PERGINE AL SUCCESSO - BarSportItalia.it

HOCKEY - CONCI E COLOMBINI TRASCINANO IL PERGINE AL SUCCESSO

Pubblicato: Domenica 29 Novembre 2015 da: Francy

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Vittoria di carattere del Pergine Sapiens sul ghiaccio feltrino: le linci hanno saputo recuperare lo svantaggio iniziale e ribaltare il risultato, portando a casa tre punti importanti per la classifica.

La squadra di casa si rende subito pericolosa fin dalle prime battute: dopo una manciata di secondi, Gris approfitta di un errore per tentare il tiro, ma Peiti è pronto alla parata. La risposta delle Linci non manca ad arrivare:  al 2’40’’ è Alberto Meneghini a tentare il tiro,  ma il disco colpisce il palo della porta feltrina. La prima rete arriva al 5’35’’: è Bertoncin ad approfittare della mischia davanti alla porta perginese, portando il Feltreghiaccio in vantaggio. La risposta del Pergine Sapiens è immediata: sfruttando bene la superiorità numerica, al 8’20’’ agguanta il pareggio con il tiro di Colombini, su assist di Alberto Meneghini.

Le linci rientrano con un altro piglio nel secondo parziale, con l’intenzione di portare a casa una vittoria: al 2’32’’ Rigoni offre un buono spunto ad Alberto Meneghini, che tenta il tiro dalla distanza, ma trova Viale pronto a deviare il tiro. Colombini cerca la doppietta al 4’51’’, ma la difesa di casa sembra non voler concedere alcuno spazio. È Conci a riuscire a sbloccare finalmente la situazione al 9’43’’, su assist di De Toni, segnando la rete del vantaggio del Pergine Sapiens, risultato con cui si chiude il parziale.

Il terzo drittel inizia nuovamente all’insegna del Pergine Sapiens, che al 1’32’’ vede Ambrosi colpire la traversa avversaria. La terza rete è nell’aria ed arriva al 3’48’’ nuovamente con Conci, su assist di De Toni. Il Feltreghiaccio non ha però nessuna intenzione di rendere la vita facile alle linci e al 9’53’’ segna la seconda rete Dal Magro, su assist di Merli. La formazione di casa rischia il tutto per tutto negli ultimi minuti di gioco incalzando l’area avversaria, ma la difesa perginese regge bene e riesce a portare a casa il risultato.

FELTREGHIACCIO – PERGINE SAPIENS 2-3 (1-1; 0-1; 1-1)

RETI: 5’35’’ Bertoncin (F), 8’20’’ Colombini (P), 29’43’’, 43’48’’ Conci (P), 49’53’’ Dal Magro (F)

FELTREGHIACCIO: Frescura (Viale), Salvetti, Rapisarda, Zallot, Broch, Dal Magro, Merli, Gris, Brondi, Pertoldi, Bertoncin, Gorza, Giopp, Fantinel, Cavan, Canova, Talamini, Broch. All. Biacoli

PERGINE SAPIENS: Peiti (Tononi), Meneghini Al., Meneghini An., De Toni, Piva, Rigoni, Marchesini, Munari, Rodeghiero, Brezzi, Decarli, Pedrolli, Xamin, Ambrosi, Chizzola, Conci, Colombini. All. Korotvicka

ARBITRO: Soia (Zatta – Biacoli)

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy