HOCKEY - DOMENICA VA IN SCENA IL DERBY TRENTINO - BarSportItalia.it

HOCKEY - DOMENICA VA IN SCENA IL DERBY TRENTINO

Pubblicato: Mercoledý 2 Dicembre 2015 da: Redazione

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Ritorna dopo molti anni un incontro che ha veramente bisogno di poche presentazioni, una partita che da sola è capace di regalare molte emozioni: un DERBY è sempre una gara del tutto particolare, sia perché in Trentino non capita così di frequente d’incrociare la stecca con altre formazioni locali, sia per i molti giocatori che hanno indossato entrambe le casacche.

Ovviamente stiamo parlando di Nuovo Fiemme – Pergine Sapiens, incontro valido per il tredicesimo turno di serie B, che si disputerà domenica prossima alle ore 18:30 sul ghiaccio di Cavalese. Una squadra, quella di coach Chelodi, rinata quest’anno, ma che ha saputo allestire un roster importante, richiamando in valle numerosi atleti dal curriculum importante: basti pensare agli attaccanti Michele Ciresa e Rudi Locatin, che occupano i primi due posti della classifica marcatori con 63 punti, oppure al portiere Thomas Commisso, che ha vestito per 55 volte la maglia delle linci.  

Il Pergine Sapiens parte con l’intenzione di ben figurare sul campo dei cugini fiemmesi e di riuscire a portare a casa qualcosa dalla “bolgia” di Cavalese: vi aspettiamo numerosi anche in trasferta, a sostenere le nostre linci. FORZA PERZEN!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy