SERIE D – LEVICO TERME, “REMUNTADA” A NOALE, FINISCE 2 A 2! - BarSportItalia.it

SERIE D – LEVICO TERME, “REMUNTADA” A NOALE, FINISCE 2 A 2!

Pubblicato: Domenica 6 Dicembre 2015 da: Fede

(fonte:www.uslevicoterme.it)

NOALE (VE) – Crederci sempre, mollare mai!! Si torna a casa con un prezioso punto, maturato dopo una fantastica rimonta negli ultimi minuti di gara. Sotto 2 a 0 i ragazzi sono riusciti ad impattare meritatamente grazie alle reti di Parodi e Baido. Davanti a più di 250 spettatori che hanno sfidato il freddo e la nebbia sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco e la prima occasione da segnalare arriva al 10’ quando Bandiera dal limite prova a sorprendere Nervo, ma il suo destro termina a lato. Qualche minuti più tardi ci prova Meite con una staffilata dal limite che scheggia l’incrocio dei pali. Al 23’ arriva anche la prima palla gol per i ragazzi: Calì guadagna una punizione dal limite, della battuta si incarica Tessaro ma il suo sinistro è troppo angolato. Attorno alla mezzora sfioriamo il vantaggio ma l’incornata di Agosti sbatte sulla traversa con Fortin spettatore non pagante nell’occasione. Un minuto più tardi torna a farsi vedere anche la squadra di casa con un destra di Viola messo in angolo da Nervo. Nel finale di frazione il Calvi Noale trova il vantaggio con un bellissimo destro a giro da posizione defilata di Meite con la palla che si infila sotto l’incrocio dei pali. Nell ripresa i ragazzi tornano in campo con il piglio giusto e la prima occasione arriva dopo pochi minuti: triangolazione Baido-Xausa che libera l’ex giocatore del Bassano ma il suo rasoterra all’interno dei sedici metri e debole e Fortin fa sua la sfera. Al 22’, con una nebbia sempre più fitta, ci prova Calì, ma Fortin è ancora attento e para a terra. Al 27’, nel nostro miglior momento il Calvi Noale trova il raddoppio con Viola, bravo a superare Nervo in uscita con un destro ad incrociare.  Lo 0-2 non scoraggia i ragazzi e dopo un’incornata di Pancheri deviata sulla traversa dall’estremo difensore di casa, al 38’ accorciamo le distanze con un colpo di testa ravvicinato di Parodi imbeccato perfettamente da Baido. Ci crediamo e in pieno recupero troviamo il 2 a 2 con Baido che ribadisce in rete una conclusione di Calì ribattuta da Fortin. Nel prossimo impegno affronteremo il Montebelluna, reduce dalla sconfitta odierna contro il Tamai.

CALVI NOALE 2 - LEVICO TERME 2

RETI: 46’ pt Meite (CN), 27’ st Viola (CN), 38’ st Parodi (L), 47’ st Baido (LT)

CALVI NOALE: Fortin, Caraceni, Rizzato (39’ st Livotto), Griggio, Coletto, Meite, Fiorica (21’ st Zuin), Bandiera, Viola, Longato, Siega (31’ st Macolino). (A disposizione: Fasolo, Marton, Gregorio, Antonello, Dell’Andrea, Manetti). All. Soncin

LEVICO TERME: Nervo, Xausa, Micheli, Piccinini (33’ st Andreatta), Tobanelli, Agosti, Filippini (21’ st Parodi), Bazzanella (8’ st Pancheri), Calì, Tessaro, Baido. (A disposizione: Zomer, Ceccon, Meneghini, Bettazza, Scaramazza, Ognibeni). All. Libanoro (Melone squalificato)

ARBITRO: Costin Spataru di Siena (Assistenti: Enzo Esposito di Tolmezzo e Marco Gerometta di Udine).

NOTE: campo in discrete condizioni. 250 spettatori circa. Ammoniti: Piccinini, Calì, Xausa (L). Recupero 1’+4’

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy