PROMOZIONE - LA FERSINA FA SUO IL DERBY - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - LA FERSINA FA SUO IL DERBY

Pubblicato: Domenica 6 Dicembre 2015 da: Miki

Niente da fare per il Borgo, che recupera due volte il vantaggio della Fersina, ma poi crolla nella ripresa, incassando cinque reti.

La prima fase della gara è di studio: nessuna delle due squadre vuole concedere spazio agli avversari, di conseguenza i pericoli si contano sulle dita di una mano; al 11’ ci prova Moser, ma Crnjac devia in corner, mentre sul cambio di fronte Roccabruna sceglie il tempo alla perfezione per fermare il contropiede di Driouchy. Al 28’ è il turno di Feller, ma la conclusione dal limite finisce alta di un metro.  Qualche minuto più tardi la Fersina passa in vantaggio con Trepin, che controlla il pallone in area e mette la palla dove il portiere giallorosso non può arrivare. La gioia giallonera, tuttavia, dura poco, perché sugli sviluppi di un corner, Dalsasso trova lo spiraglio giusto per battere Catana.

La ripresa si apre con il nuovo vantaggio perginese, firmato da un morbido tocco sotto di Nonaj, ma ancora una volta il Borgo risponde velocemente, pareggiando con Zuccatti (uno degli ex).  D’improvviso i padroni di casa si spengono e la Fersina ne approfitta per allungare: al 16’ Touzri lavora un bel pallone sulla destra e tenta il tiro, Crnjac respinge corto e Dalla Rosa insacca da pochi passi; passano nemmeno dieci minuti e Moser da sinistra lascia partire un diagonale vincente, che vale la quarta marcatura giallonera. Nel finale c'è gioia anche per Touzri, che sigla il definitivo 2-5.

BORGO – FERSINA 2-5

RETI: 35’ pt Trepin (F), 39’ pt Dalsasso (B), 2’ st Nonaj (F), 11’ st Zuccatti (B), 16’ st Dalla Rosa (F), 24’ st Moser (F), 46’ st Touzri (F)

BORGO: Crnjac, Dalsaso, Zuccatti, Dalsasso, Dalledonne (41’ st), Caumo, Driouchy (16’ st Zampiero), Feller, Caon, Vesco (33’ st Sordo), Ferrai. All. Maniotti

FERSINA: Catana, Roccabruna, Caresia, Trepin, Massignan, Dellai, Armellini (14’ st Touzri), Magelli, Dalla Rosa (16’ st Sbaffo), Nonaj (35’ st Combatti), Moser. All. Zenobi








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy