HOCKEY - IL FIEMME S'IMPONE NEL DERBY TRENTINO - BarSportItalia.it

HOCKEY - IL FIEMME S'IMPONE NEL DERBY TRENTINO

Pubblicato: Domenica 6 Dicembre 2015 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Una grande prova non basta al Pergine Sapiens per espugnare il ghiaccio di Cavalese, nel primo derby trentino della stagione; nonostante la sconfitta per 4-3 maturata contro il Nuovo Fiemme, vogliamo sottolineare la brillante prestazione della nostra squadra.

In un palazzetto pieno in ogni ordine di posto, il Pergine Sapiens parte subito col piede giusto, sbloccando il risultato dopo duecento secondi con Rigoni, che sfrutta nel migliore dei modi la superiorità numerica e devia nella gabbia avversaria il disco scagliato da Andrea Ambrosi. I padroni di casa, trascinati da Ciresa e Locatin, rispondono colpo su colpo alla ricerca del pari, ma Tononi è un muro e respinge qualunque tiro; non da meno il collega Commisso sull’altro versante, che nega più volte il gol ai nostri biancorossi.

In apertura di secondo parziale il Nuovo Fiemme mette a segno il sorpasso in pochi minuti: dopo l’immediata rete di Mattivi, che riporta in parità l’esito della gara, ci pensa Chelodi a confezionare la seconda segnatura giallonera. Il Pergine Sapiens reagisce con orgoglio e chiama più volte in causa Commisso con Conci, mentre Tononi è attento sul contropiede di Locatin. A pochi minuti dalla chiusura del parziale è Sinosi ad ammutolire l’impianto fiemmese, deviando il disco in fondo alla gabbia avversaria.

Nel terzo drittel il ritmo rimane molto elevato ed entrambe le formazioni sfiorano più volte la marcatura: Tononi ci mette due volte le pinze, ma nulla può sul tiro di Chelodi. Il Pergine Sapiens si ributta in avanti, ma un errore in disimpegno, libera in contropiede solitario ancora Chelodi, che purtroppo riesce a battere Tononi. Nemmeno il tempo di ripartire che Rigoni accorcia le distanze, rendendo il finale di gara un assalto all’arma bianca: nonostante il sesto giocatore di movimento, però, non riesce la rimonta alle linci, che devono uscire sconfitte dal ghiaccio fiemmese.

L’occasione per riscattarsi è martedì prossimo, 8 dicembre, quando sul ghiaccio di Pergine arriverà il Chiavenna: primo ingaggio alle ore 18:30. Vi aspettiamo a tifare i colori biancorossi, gridando FORZA PERZEN!!!  

NUOVO FIEMME – PERGINE SAPIENS 4-3 (0-1; 2-0; 2-2)

RETI: 3’30’’ Rigoni (0-1), 22’08’’ Mattivi (1-1), 25’03’’ Chelodi (2-1), 39’34’’ Sinosi (2-2), 48’26’’ Chelodi (3-2), 53’27’’ Chelodi (4-2), 54’01’’ Rigoni (4-3)

NUOVO FIEMME: Commisso (Ognibeni E.), Lazzeri, Dallapiccola, Locatin, Cataldi, Simoni, Widmann, Senoner, Vanzetta, Varesco, Mattivi, Costa, Carpella, Chelodi, Ognibeni A., Ciresa, Quirini, Lauton, Vicenzi, Senettin. All. Chelodi

PERGINE SAPIENS: Tononi (Facchinetti), Meneghini Al., Meneghini An., De Toni, Piva, Sinosi, Rigoni, Munari, Rodeghiero, Brezzi, Decarli, Ambrosi Al., Ambrosi An., Deluca, Chizzola, Conci, Colombini, Xamin. All. Korotvicka

ARBITRO: Ceschini (D’Aniello – Soraperra)




Haroaccics2017-11-30 15:47:57
Buy Nexium Esomeprazole Levaquin Medicine Express Delivery [url=http://via75mg.com]viagra online pharmacy[/url] Zithromax Red Eyes





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy