CALCIO A 5 - DX GENERATION...FUGA PER LA VITTORIA!! - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 - DX GENERATION...FUGA PER LA VITTORIA!!

Pubblicato: Martedě 31 Gennaio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

LEVICO TERME – Dopo il grande successo della prima edizione di “Fuga per la vittoria”, dove la protagonista era, ed è tutt'ora, l’imbattuta capolista Fersina impegnata nel campionato di eccellenza, questa settimana puntiamo i riflettori sulla DX Generation riproponendo l’immagine dell'indimenticabile film, ma con i protagonisti della formazione termale impegnata nel campionato di serie D (girone B) di calcio a 5.

 

 Venerdì scorso capitan Bruzzese e compagni hanno sconfitto per 2 a 1 (punteggio alquanto anomalo per una partita di calcio a 5) la seconda forza del campionato, il Valcembra, volando così a +7 sulla formazione cembrana e sul Tesino.

Tornando al calcio giocato, la partita di venerdì scorso giocata sul parquet di Levico Terme ha messo in luce il dominio del Team di casa e solo l’ottima prestazione dell’estremo difensore cembrano Sandro Casagrande ha limitato le marcature, rendendo la partita bella ed emozionante. Dopo un primo tempo terminato sullo zero a zero, nella ripresa la rete che sblocca l’incontra arriva solamente a 6 minuti dal termine con il solito “Bomber” Gretter, due minuti più tardi arriva il raddoppio di Roccabruna e nel finale la rete ospite Mirco Casagrande.

Venerdì prossimo, i ragazzi allenati dal duo Mazzuccato-Marchesoni, saranno di scena sul campo del Real Fradeo in quel di Borgo Valsugana.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy