FRESBEE - OLTRE CENTO ATLETI ALL'ULTIMATE FRISBEE DOLOMITES - BarSportItalia.it

FRESBEE - OLTRE CENTO ATLETI ALL'ULTIMATE FRISBEE DOLOMITES

Pubblicato: Marted́ 22 Dicembre 2015 da: Redazione

(COMUNICATO STAMPA U.F.O.) - Sono i BeeFree di Torino i vincitori della quinta edizione del torneo internazionale di Ultimate frisbee Dolomites Disc Trentino (versione indoor), battendo di misura in finale i veneziani Extyradry.

Dodici squadre, provenienti da diverse città italiane (Forlì, Venezia, Torino, Verona, Bologna, per la prima volta Bolzano e poi Innsbruck) hanno dato vita all’ormai abituale week end di sport e divertimento organizzato dalla sezione Ultimate frisbee della Polisportiva Oltrefersina (gli UFO). Circa un centinaio gli atleti presenti che si sono affrontati nelle palestre di Civezzano e Pergine (Marie Curie e Garbari), che hanno cenato e pernottato presso la struttura di Madrano e che, tra una partita e l’altra, hanno approfittato per visitare il mercatino natalizio del centro di Pergine. Il premio per lo Spirito del Gioco (riconoscimento importantissimo per uno sport giocato senza arbitro) è andato alla seconda squadra degli Extradry (che, come Torino, è salita con due gruppi di giocatori).

Il prossimo evento sarà il DDT outdoor previsto per le seconda settimana di giugno. Nel frattempo gli UFO proseguiranno la loro stagione agonistica che, dopo l’ottimo secondo posto nel torneo indoor di Ljiubliana, li vedrà protagonisti in altri tornei in Italia, per poi iniziare la preparazione per i prossimi campionati italiani outdoor che quest’anno - visti i mondiali per nazioni previsti a Londra nel prossimo giugno – inizieranno già a febbraio.

 

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy