HOCKEY - LINCI TRAVOLGENTI AL "DE TONI" - BarSportItalia.it

HOCKEY - LINCI TRAVOLGENTI AL "DE TONI"

Pubblicato: Mercoledý 6 Gennaio 2016 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Continua il buon momento del Pergine Sapiens, che vince per 5-1 contro l’Alleghe, continuando la rincorsa all’ottavo posto in classifica.

Nella prima frazione di gioco il Pergine Sapiens prende subito in mano il pallino del gioco, portandosi in vantaggio al 8’ con Xamin, che sfrutta nel migliore dei modi l’assist di Rigoni. Le linci raddoppiano poco dopo il quarto d’ora con Alberto Meneghini, che spedisce alle spalle di Fontanive il passaggio di Xamin.

Nel secondo parziale il Pergine Sapiens allunga ulteriormente il distacco, timbrando la terza rete con Conci, abile a scappare in contropiede, segnando in situazione d’inferiorità numerica. Passano cinque minuti e Rigoni imita il compagno d’attacco, siglando la quarta marcatura biancorossa, anche questa volta in inferiorità numerica.

L’ultimo parziale si caratterizza per un maggiore equilibrio: l’Alleghe si butta in avanti alla ricerca del gol della bandiera, che arriva dopo una manciata di secondi con Testori. Rinfrancate dalla marcatura, le civette provano a rimettersi in partita, ma il Pergine Sapiens controlla bene la gara, andando in rete per la quinta volta con Ambrosi, la rete che di fatto chiude il match.

Ora le linci dovranno mantenere alta la concentrazione nella prossima gara, che si disputerà sabato 9 gennaio sul ghiaccio di Vigalzano contro il Varese: vi aspettiamo numerosi alle ore 18:30 al fischio d’inizio. FORZA PERZEN!!!

ALLEGHE – PERGINE SAPIENS 1-5 (0-2; 0-2; 1-1)

RETI: 8’11’’ Xamin (0-1), 16’00’’ Meneghini Al. (0-2), 25’59’’ Conci (0-3), 31’06’’ Rigoni (0-4), 40’34’’ Testori (1-4), 46’25’’ Ambrosi (1-5)

ALLEGHE: Fontanive D. (Manfroi), Meneghetti, Scopeliti, De Val, Prà Floriani, Moretti, Testori, De Toni L., De Toni M., De Toni J., Fontanive A., Lorenzini, Cadorin, Vittuari, Soppera, Luciani, Martini, Benvegnù. All. Fontana

PERGINE SAPIENS: Tononi (Facchinetti), Meneghini Al., Meneghini An., De Toni, Piva, Rigoni, Marchesini, Munari, Rodeghiero, Decarli, Pedrolli, Xamin, Ambrosi, Deluca, Chizzola, Conci, Colombini, Dal Sasso. All. Korotvicka

ARBITRO: Zatta (Soia – Piniè)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy