ECCELLENZA - SUBITO SORPRESE AL RIENTRO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - SUBITO SORPRESE AL RIENTRO

Pubblicato: Marted́ 9 Febbraio 2016 da: Miki

Il primo turno del campionato di Eccellenza giocato nel 2016 ha regalato diverse sorprese, con risultati abbastanza imprevedibili alla vigilia: sotto le luci dei riflettori finiscono Mezzocorona e Rotaliana; le due formazioni della piana, infatti, hanno bloccato sul pari le prime due della classe, sicuramente un’iniezione di fiducia per rincorsa alla salvezza.

I gialloverdi di mister Merlino sbloccano la gara dopo dieci minuti con Cocozza; la reazione della capolista Virtus Bolzano è immediata e porta alla rete di Dalpiaz, mentre nella ripresa è Kiem a portare in vantaggio gli altoatesini, ma poco dopo la mezzora Ciesa ristabilisce la parità, che durerà fino al novantesimo. Non sfrutta il passo falso dei rivali, il San Giorgio, bloccato sul 1-1 a Mezzolombardo: gli ospiti si portano avanti con la marcatura di Nagler in chiusura di prima frazione, ma non fanno i conti con Valentini (foto sx), che come un rapace deposita in fondo al sacco la corta respinta di Pietersteiner su tiro di Tanel. Sale in classifica, invece, il Bozner, che espugna 2-1 il campo del Valle Aurina, grazie alla doppietta di Bertoldi, cui risponde Pipperger.

Boccata d’ossigeno per il Lavis, che con la doppietta di Formolo raccoglie i tre punti contro il Calciochiese, distanziando le ultime tre della classe. Molto combattuto anche l’altro derby trentino tra Comano Fiavé e Mori S. Stefano, vinto dalla formazione di casa grazie alle reti di Ambrosi e Poli, mentre non basta ai lagarini la marcatura di Deimichei. Inizia male, invece, il 2016 dell’Alense, sconfitta 3-0 (Avancini, Clementi ed Osti) dall’Appiano sul proprio terreno di gioco. Finisce senza vincitori Naturno – Termeno (a Metz e Mair rispondono Pfitscher e Rellich), mentre il Brixen supera di misura il San Martino (Fanani e Lorenzi vanificano il gol di Pichler).

Nel prossimo turno la capolista Virtus Bolzano farà visita al San Martino, mentre il San Giorgio ospiterà un Lavis affamato di punti. Gare da triple, invece, Bozner-Comano Fiavé e Mori S. Stefano-Termeno, mentre sulla carta l’Appiano dovrebbe vincere facile contro il Valle Aurina. Cercheranno punti salvezza il Mezzocorona, che riceverà la visita dell’Alense, e la Rotaliana, che vorrà sfruttare il fattore casalingo contro il Naturno. Possibile riscatto del Calciochiese, che tra le mura amiche cercherà di sconfiggere il Brixen.  




cheap pandora 2017-08-21 04:26:06
Beautifully simple, these understated bracelets will look great with everything.chunky glass bead sits on the coated steel bangle, cheap pandora and a number of other natural supplies, We're incredibly excited to offer you a huge selection of sea glass beads for sale.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy