ECCELLENZA - SUCCESSO DI RIGORE PER LA ROTALIANA - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - SUCCESSO DI RIGORE PER LA ROTALIANA

Pubblicato: Domenica 14 Febbraio 2016 da: Miki

Torna al successo la Rotaliana, che seppur con molta fatica, ha avuto la meglio su un Naturno mai domo, capace d’impensierire la retroguardia biancoazzurra fino al triplice fischio finale ed in doppia inferiorità numerica; mattatore dell’incontro Axhi Hasa (foto sx), che si è procurato due calci di rigore, realizzandone uno.

Nel primo tempo le due formazioni scendono in campo abbottonate e cercano di non concedere spazio agli avversari: al 3’ Lanpacher entra in area da sinistra e mette in mezzo per l’accorrente Mair, ma la difesa della Piana riesce a spedire la sfera sul fondo. Poco dopo il quarto d’ora i padroni di casa ci provano con un tiro di Tanel, che esce d’un paio di metri, mentre al 26’ Piazzo esce di testa per anticipare Hasa al limite della propria area. Grande occasione per la Rotaliana cento secondi più tardi: Bebber entra in area da sinistra e calcia di prima intenzione, Piazzo respinge sui piedi del numero sei biancoazzurro, che però spara sull’esterno della rete. Alla mezzora Folgheraiter deve uscire sulla trequarti per interrompere un’azione di Nischler, mentre sul cambio di fronte un contrasto tra Piazzo e Hasa viene giudicato falloso dal signor Klaus, che indica il dischetto: dagli undici metri Sebastiani non sbaglia, portando in vantaggio i suoi. Nel finale il Naturno si rivede con Mair, che per due volte manca di poco il bersaglio. Al 41’ il Naturno resta in dieci:  Lanpacher dice “qualcosa” di troppo e viene allontanato dall’arbitro.

La ripresa si apre con il pareggio altoatesino, firmato dal neoentrato Bacher, che riceve il lancio in profondità e batte Folgheraiter con un morbido pallonetto. La gioia ospite, dura soltanto tre minuti, perché Hasa si conquista un nuovo rigore, cadendo dopo un contrasto con Aiello: stavolta è lo stesso attaccante a realizzare il penalty. Il Naturno ci prova con una punizione di Mair, bloccata da Folgheraiter, mentre al 21’ il signor Klaus (su segnalazione dell’assistente Morelli) decreta il terzo rigore in favore della Rotaliana, per una netta trattenuta di Pirhofer, che riceve anche il secondo giallo, ai danni di Valentini: dal dischetto Sebastiani firma la personale doppietta. Nell’ultimo quarto d’ora i ritmi calano visibilmente, ma le emozioni non mancano: al 33’ Carrescia riceve il rosso diretto per proteste, mentre cinque minuti più tardi Callovini ruba palla sulla trequarti destra, entra in area e serve Alouani, che da due passi non sbaglia il facile tap-in. Seppur in doppia inferiorità il Naturno non demorde e con Prunster mette a segno la seconda marcatura, che vale il definitivo 4-2.  

ROTALIANA – NATURNO 4-2

RETI: 34’ pt rig., 21’ st rig. Sebastiani (R), 8’ st Bacher (N), 11’ st rig. Hasa (R), 38’ st Alouani (R), 41’ st Prunster (N)

ROTALIANA: Folgheraiter, Corrà, Mariotti, Gennara (40’ st Hila), Tanel (35’ st Callovini), Bebber, Sebastiani, Paoli G., Valentini (23’ st Paoli A.), Alouani, Hasa. All. Cortese

NATURNO: Piazzo, Tribus, Hofer (37’ st Schlogl), Schwinbacher (6’ st Bacher), Pirhofer, Peer, Nischler (28’ st Blaas), Aiello, Prunster, Mair, Lanpacher. All. Grunfelder

ARBITRO: Klaus di Trento (Morelli – Trentini di Trento)

NOTE: Espulsi al 41’ pt Lanpacher (N) e al 33’ st Carrescia (N) per proteste, al 21’ st Pirhofer (N) e al 46’ st Corrà (R) per somma di ammonizioni. Ammoniti Corrà, Bebber, Paoli A., Gennara, Alouani (R), Piazzo, Pirhofer, Hofer (N).




replica uhren2018-01-27 08:40:49
Die Absicht ist, eine Uhr zu tragen, um mit der Zeit Schritt zu halten, obwohl das Telefon jetzt sehr populär ist, gebenreplica uhren shop erfahrungen viele Leute die Uhr auf, aber verglichen mit dem Telefon ist die Uhr ziemlich bequem. Zum Beispiel, wenn Sie über die Radfahrzeitreplica uhren forum wissen möchten, graben das Telefon nicht auf die Uhr bequem. Oder einige erlauben keine Aufnahme mit einem Handy, die Zeit ist unausweichlich geworden.

diherbal2018-01-25 03:56:21
You're making it enjoyable and you still take care of to keep it sensible. Obat Kanker Payudara I can't wait to learn much more from you. That is actually a terrific site. obat kanker prostat stadium 4 Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have truly loved browsing your blog posts. obat kanker hati ganas





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy